Come si fa a mandarlo in assistenza? XD scusate ma non nè so proprio niente su questo argomento
.
Come si fa a mandarlo in assistenza? XD scusate ma non nè so proprio niente su questo argomento
.
Vai in un qualunque centro assistenza autorizzato samsung munito di scontrino, loro lo fotocopiano, inviano l'imei del cellulare e la fotocopia dello scontrino a samsung europa o italia (dipende se il telefono è estero o italiano) comunicando il problema riscontrato e samsung risponde se la garanzia copre, non copre.
se copre ed è garanzia italia, samsung può decidere di farselo inviare in sede oppure delegare la riparazione al centro (dipende molto anche dal problema).
Se il centro assistenza ripara il telefono, invia la fattura di riparazione a samsung italia e tu ti prendi il tuo telefono. Se la garanzia è europea si invia direttamente a samsung europa, senza se e senza ma... per questo i tempi sono lunghi...
...Esistono 10 tipi di uomini: Chi capisce il codice binario e chi non lo capisce...
Ah, ho capito...quando vai in un centro assistenza poi se la vedono tutto loro se devono mandarlo in un altro centro Samsung Italia o Europa...pensavo che bisognava spedirlo tramite corriere...XD
Grazie per le info
.
Ora non ricordo il sito dove vederli ma ci sono dei punti samsung specifici dove la procedura di riparazione è molto più veloce e in più inserendo sempre nel sito l'imei del telefono puoi sempre monitorare la tracciatura e scoprire se è stato riparato e dove si trovalo avevo scritto un annetto fa in un thread
mah, guarda, da personale esperienza utilizzo molto il C e il C++ e il Java lo uso per gli scripts... però è molto difficile programmare XD ahahah, no seriamente se vuoi fare strada su android utilizza questi linguaggi, [OT] se li vuoi imparare scaricati thinking in c++, in inglese, così impari molto velocemente[fine OT]
Nicoseven (23-01-13)
me lo chiedo perchè su github ho visto che c'è ne una specie... ma non è solo per arm7? O.o
Va bè.... Tanto alla fine il procedimento era il medesimo quindi mi sono aggregato qui per non creare altri topic...
Inviato dal mio MT27i con Tapatalk 2
Grazie!![]()
Tempo fa per caso ho trovato questa applicazione, ma non l'ho mai scaricata, non avendo molto spazio sul telefono. Si chiama Complete Linux Installer. Probabilmente per il nostro Galaxy farà un po' schifo però...Che ne pensate?
Link -> https://play.google.com/store/apps/d...=search_result