CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 673 di 842 primaprima ... 173573623663671672673674675683723773 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,721 a 6,730 su 8417
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DeVast Visualizza il messaggio
    si vedo fra la lista c'è anche galaxy ace, non so se è lo stesso connettore usb, per 4 euro puoi provare
    non essendo in garazia quanto potrebbe venire la spesa... mannaiaa a me ke ho messo quel prog

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Galaxy ace rootato, con rom originale e recovery clockwordmod: ieri ho fatto un reset da recovery e il cell è entrato in loop (bastava leggere in giro quanto alte fossero le probabilità che si bloccasse). Ho risolto rimettendo la recovery stock e la rom originale MA POI mi è venuta l'idea di riprovare il reset, QUESTA VOLTA DA ANDROID, ed è finito nuovamente in loop. Lasciamo stare.

Riuscendo ancora ad accedere alla recovery, oggi ho iniziato a provare a mettere rom e recovery originali, e mi sono scaricato:

• Stock_recovery_S5830_2.3.x._by_ingbrzy
    • Stock_recovery_S5830_2.2.1_by_ingbrzy
    • S5830XWKTS_S5830ITVKT2_ITV
    • S5830XWKTS_S5830WINKT1_WIN

Sono partito con la recovery 2.3 e siccome quando andavo a caricare le rom ricevevo errore (al mount della sd) ho pensato di caricare la recovery 2.2.1. IL CELLULARE ADESSO RIMANE SEMPRE IN LOOP, E IN PIù NON MI FA PIù ACCEDERE A NESSUNA RECOVERY.

Il cell entra ancora in download (accendendo col volume giù) quindi sembra possa usare odin (che non so usare). Ho scaricato i driver del cell e ho provato a caricare le rom con odin, ma il programma rimane fermo.

Direi che non è più il caso di continuare a "provare" tra una guida e l'altra... se si può ancora fare qualcosa (lo spero) vorrei fare le cose giuste. Il fatto è che mentre prima entrava in recovery adesso non entra proprio più... e la preoccupazione sale!

Mi potete aiutare per piacere?

Grazie!

Androidiano VIP L'avatar di Toni5830

Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 485 volte in 375 Posts
    Predefinito

Hai provato questa guida https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=47190

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
    Quello di cui ho bisogno è un'informazione,
    non un'informazione utile, naturalmente,
    ma inutile.

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

questo non lo so proprio penso che manco lo accettano se non è in garanzia, mi dispiace ma non so proprio come aiutarti dato che non mi sono mai ritrovato in questa situazione

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DeVast Visualizza il messaggio
    questo non lo so proprio penso che manco lo accettano se non è in garanzia, mi dispiace ma non so proprio come aiutarti dato che non mi sono mai ritrovato in questa situazione
    addirittura?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie della risposta intanto. Allora, ho seguito la guida, ovviamente fino al blu di odin perchè poi non posso accedere al market.

Il cell adesso si può avviare con il recovery ma se lo avvio normalmente va in loop.

Inoltre il recovery dà errori ad esempio appena entra mi dice
    appling Muti-CSC
    Can't access to System/csc/ITV/system

anche quando gli ordino il reboot mi dà altri errori mounting/data invalid argument etc....

Cosa posso fare ora???

Grazie

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy s3

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 222 volte in 142 Posts
    Predefinito

io feci la stessa cosa..
    rom manager, flahs della cwm e hard brick...

l'ho portato in assistenza semplicemente dicendogli "il telefono non si accende più" e me l'hanno passato in garanzia

avevo il root ecc... non se ne accorgono perché rimontano tutto il software da 0... infatti ti ritrovi senza app ecc
    rimontando il software, quindi, levano root ed ogni segno di queste cose e il telefono torna come nuovo
    "non ti chiedo se mettermi o no il thanks, ma se vuoi metterlo non mi offendo"

Banned

Ringraziamenti
    801
    Ringraziato 293 volte in 252 Posts
    Predefinito

a prenderselo se lo prendono, solo che se non è in garanzia ti tocca pagare

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Sì vero ho detto una serie di cavolate... Ho fatto confusione tra memoria RAM (utilizzata nell'esecuzione di app) e memoria interna del telefono (su cui vivono app di sistema che magari non posso spostare su sd)... dico bene??? Ditemi che non ne ho detta un'altra delle mie! ahah

Quote Originariamente inviato da 91DarioASR Visualizza il messaggio
    -il wipe dalvik cache puoi farlo tranquillamente.. Magari se tocchi spesso le app di sistema può essere utile per liberare la memoria secondaria (ma non quella primaria come tu pensi) eliminando la dalvik delle app non più presenti in system....ma non serve farlo spesso
    È su questo punto che non mi trovo... io pensavo che il wipe dalvik cache mi liberasse memoria interna... Che cosa vuol dire primaria e secondaria?
    Scusa in anticipo per l'ignoranza

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SFawn498 Visualizza il messaggio
    io feci la stessa cosa..
    rom manager, flahs della cwm e hard brick...

l'ho portato in assistenza semplicemente dicendogli "il telefono non si accende più" e me l'hanno passato in garanzia

avevo il root ecc... non se ne accorgono perché rimontano tutto il software da 0... infatti ti ritrovi senza app ecc
    rimontando il software, quindi, levano root ed ogni segno di queste cose e il telefono torna come nuovo

e il tuo era in garanzia?

Pagina 673 di 842 primaprima ... 173573623663671672673674675683723773 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio