Il project silk è un insieme di vari tweak e, da come dicono, pare sia buono.
L'activo speeder non so bene cos'è ma provalo xD
Poi metti un host per disabilitate gli ads e dovrebbe bastare
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks: è gratis![]()
[GUIDA] Come personalizzare il mio Galaxy Ace
[ROM]ImpulseMod v1:cm 9 based holo-sense ROM
Grafico del Now Launcher team
xXPureRageXx (10-07-13)
Scusate questo doppio post ma ho installato pimp my rom ho attivato il gpu rendering e l' accellerazione hardware, poi ho installaro il file quello per bloccare la pubblicita' e poi basta xD gli script elencati sopra dicono che rallentano il cellulare e basta
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
beato te! io ci ho provato piu volte ad installare l'AE ma sempre in bootloop mi andava quindi pensavo che non fosse compatibile comunque ti va piu lento? il project silk mettici il v2 non il v1 la guida è su xda se non l'hanno aggiornata qua
edit ot: mi puoi dare il pacchetto di pimp my rom? perchè quando vado a cliccare sul link del download mi escono una marea di pacchetti da scaricare e non so qual'è quello giusto.
Io uso l' applicazione sul play store... raga ho un problema sempre nell applicazione pimp my rom... voglio installare pimp my beats ma non riesco
((
Cari amici e amiche (poche) androidiani/e.
Come tutti ben sappiamo quest'estate uscirà Key Lime Pie (Android 5.0)... considerate le centrali nucleari che sono uscite e usciranno in questi mesi (LG optimus g, HTC One, GS4 e chi più ne ha più ne metta...) e che montano assurdi processori quad core, 2Gb di ram (prestazioni meglio del mio pc :o) penso seriamente che sarà la fine dei porting per il nostro amato ace.
Purtroppo nemmeno tutti i tweaks del mondo posso far girare sull'Ace una rom che richiede almeno almeno 512mb di RAM o un processore dual core da 1GHz. Non voglio fare il corvo né il pessimista, ma penso proprio che sarà la fine di tutti i modding. Se aggiungiamo a tutto questo che il processore è un armv6 e che il cell sta perdendo sempre più popolarità (=developers meno interessati) le conclusioin sono presto dette...
Che ne pensate? Vedremo KLP sul nostro telefono? Un cyanogen 11? Una miui5? Oppure, tenendo la cyanogen 10.1, cominceremo mogi mogi a mettere da parte i soldi per comprarci una centrale nucleare anche noi?
Telefono: Samsung Galaxy Ace (GT-5830)
Rom corrente: MultiROM by SFawn Beta2(definitiva)
Odio l'ace per: il processori armv7 e armv8, le memorie interne da 16 GB, le applicazioni pesantissime, l'HTC one.
Amo l'ace per: Le cyanogenMod, Maclaw Studio, il Galaxy Next
Qualcuno di voi ha mai pensato che sarebbe bello avere un porting di FirefoxOS/Ubuntu Touch/Jolla Sailfish & compagnia bella sul nostro Ace? Che sia possibile da realizzare? E' un'idea senza capo né coda?
Telefono: Samsung Galaxy Ace (GT-5830)
Rom corrente: MultiROM by SFawn Beta2(definitiva)
Odio l'ace per: il processori armv7 e armv8, le memorie interne da 16 GB, le applicazioni pesantissime, l'HTC one.
Amo l'ace per: Le cyanogenMod, Maclaw Studio, il Galaxy Next
Provata la v.5 la trovo molto buona la grafica la batteria non potrei dire perché non lo utilizzo molto ma é stata attaccata al WiFi per 4 ore e non é ancora diminuita
Inviato dal mio Nexus 7 3G con android 4.2.2 stock
Galaxy ace GT-S5830 CM10.1 by Wayland-ace
Hai perfettamente ragione((( ormai il nostro cellulare e troppo vecchio
((
è si ormai è vecchio ma tiene duro tanto da far girare jelly bean. ora probabilmente come dice apotheosys non ci sarà klp ma va bene così d'altra parte cosa vogliamo da un processore da 800 mhz è gia troppo quello che riesce a reggere e anche io sono intenzionato a comprarmi una "centrale nucleare" cioè il gs3 appena scende ancora di prezzo dopo l'uscita nei negozi di s4.