si hai ragione ma credo (almeno spero) che ci sara qualcuno disposto non si sa mai chi puo essere
avevo gia visto un post simile per Jelly Bean
Device: Galaxy Ace GT-S5830
Rom: Touchwiz 5.0 (by me) / Miui v4 (by me)
------------------------------------------
Device:Galaxy S Advanced GT-I9070
Rom: Xplosive rom V2.7
Il next turbo non é piu vecchio???:o:o:o
Inviato dal mio GT-S5570I brikkato e con Android 5.0 in esclusiva con Tapatalk 2
Allora ho installato la stock lite 8 ..... Ma come mai sto cacchio di telefono non mi rileva un dispositivo gps bluetooth quando il mio Nexus lo rileva senza problemi?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Salve a tutti vi volevo chiedere quale kernel mi consigliate da flashare su galaxy ace?
P.S. lo devo mettere a un'amico
quali sono i problemi del CF-Root b84?
Il pessimismo regna qui, ma scusate gente cosa cambia tra android 4.2, 4.1 e 4.0 ?!
Adesso vi dimostro che non cambia praticamente niente, riga per riga di quello che scrive wikipedia vi dico il mio parere
JB 4.1 CHANGELOGS
Da wikipedia:
Per noi nullaLinux kernel 3.1.10.
Aspetta e spera..Riconoscimento del tocco migliorato
Vedi sopra, ottimizzato l'utilizzo della CPU, digitazione testo migliorato, voice typing offline,
Gia disponibile con launcher alternativimigliorata la gestione dei widget (possibilità di eliminarli con le gesture, ridimensionamento automatico)
Non disponibile per noi perchè il kernel 2.6 non possiede il vsync, miglioramenti notevoli nella fluidità grazie a "Project Butter"
Bah.., importanti ottimizzazioni dell'applicazione fotocamera
Niente nfc nell'ace, nuove funzionalità per la condivisione di foto e video tramite NFC, Android Beam migliorato
Prima grande perdita!!, gesture avanzate per le notifiche,
Disponibile per icsnuovo servizio "Google Now",
Bah.. mai usata e credo sia inutilesintesi vocale migliorata,
Questa me la sono persa... (per chi non avessa capito è uguale ics e jb)Google Play Store aggiornato,
vedi soprariconoscimento vocale avanzato (GSV).
Va be, per noi va ancoraAbbandono ufficiale al supporto della tecnologia Adobe Flash.
JB 4.2 CHANGELOGS
Non funzionaimplementazione nativa della funzione swipe nella tastiera
Cosa veramente fondamentale... senza morirei, utilizzo delle impostazioni della fotocamera con una sola gesture
Gia disponibile da anni nelle cm, introduzione dei toggle per le impostazioni rapide,
Gia disponibile per icsmigliorato il servizio Google Now,
No nfc no part... ops.. no android beam xDaggiornato il supporto ad Android Beam,
Niente giroscopio niente photosphereintrodotta la modalità fotografica a 360° (PhotoSphere)
Forse l'unica cosa semi-utile ma comuque non fondamentale, supporto per i widget nella lockscreen
??? Ma va ?, aggiunto il pinch-to-zoom per l'app Gmail
Disabilitato, supporto multi-utente per tablet.
Riassumendo cosa serve avere l'ultima versione di android ? Solo MOOoooltiiiii pià lagg!! PEr questo io vi consiglio di usare la cm 9 o aosp ics che è una buona rom che non ha nulla da invidaire da jb..
Putroppo questo ragionamento non è applicabile a android 4.0, e a quanto pare nemmeno al prossimo 5quindi ora godiamoci ics che è un ottimo traguardo per il nostro ace
![]()
std::string* name = new std::string("Mm7"); C++
char *name = "Mm7" C
name = "Mm7" Python
public String name = "Mm7" Java
section .data
name db 'Mm7', 0x00 Assembly x86
firstalbum (12-04-13)
va be avere android 5.0 non era per avere piu prestazioni ma per provare una nuova grafica sul nostro ace diversa da quelle che ci sono gia
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
DEVICE:galaxy s3 16gb
ROM:lineage os nightly
KERNEL:stock
RIP note 4
DEVICE:galaxy s7 edge 32gb
ROM:batman rom
KERNEL:notorious kernel
si ma devi dire piu informazioni cioè che rom hai firmware poi devi essere sicuro che sia un ace senza i
Sono sicuro che e senza i
Ha una rom stock gingerbread 2.3.5
@android1999: ti consiglio di leggere il regolamento generale e di sezione!