CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 731 di 842 primaprima ... 231631681721729730731732733741781831 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,301 a 7,310 su 8417
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di anch

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

Vai toni sei grande

Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Gt S-5830 Galaxy Ace

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Buongiorno, arrivo io e mi intrometto, ma leggendo queste faticose tre pagine mi è venuta in mente una cosa.... e non potevo non dirla XD
    Scusate eh, ma non dobbiamo offenderci a vicenda ( possessori di ace o di corby), ognuno ha il suo cellulare e ne fa quello che vuole! Non dobbiamo scatenare una guerra per queste cose da niente, la gelosia è una brutta bestia! Penso solamente che loro hanno DEV che si impegnano, che hanno voglia, hanno voglia di migliorare sempre più, e chi li biasima? Da che mondo e mondo tutti i possessori di smartphone di fascia bassa hanno ambito a quelli di fascia alta, volendo sempre più assomigliare a loro con jelly bean e altre cavolate. Se lo vogliono fare, lasciate stare, non può diventare oggetto di discussione o invidia! per quanto riguarda noi? Perchè non provarci? c'è chi dice che non lo vuole e chi sì, siamo in un paese democratico, libero di scelta e sinceramente perchè non provarci? Mettete su un gruppo, piccolo o grande e tentate, ricordate che non nuoce! Studiate i driver e il kernel con calma, non c'è fretta nessuno vi spinge, stiamo con delle rom bellissime e fluidissime, di certo non siamo così fuori da lamentarci
    p.s https://github.com/psyke83/android_kernel_samsung_msm
    Ultima modifica di ACE97; 18-04-13 alle 15:29

Androidiano VIP L'avatar di anch

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

Bravo ace97 ... fate pure con comodo l' importante e che si riesca a fare il kernel

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Ace / Galaxy S Advance

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ACE97 Visualizza il messaggio
    Buongiorno, arrivo io e mi intrometto, ma leggendo queste faticose tre pagine mi è venuta in mente una cosa.... e non potevo non dirla XD
    Scusate eh, ma non dobbiamo offenderci a vicenda ( possessori di ace o di corby), ognuno ha il suo cellulare e ne fa quello che vuole! Non dobbiamo scatenare una guerra per queste cose da niente, la gelosia è una brutta bestia! Penso solamente che loro hanno DEV che si impegnano, che hanno voglia, hanno voglia di migliorare sempre più, e chi li biasima? Da che mondo e mondo tutti i possessori di smartphone di fascia bassa hanno ambito a quelli di fascia alta, volendo sempre più assomigliare a loro con jelly bean e altre cavolate. Se lo vogliono fare, lasciate stare, non può diventare oggetto di discussione o invidia! per quanto riguarda noi? Perchè non provarci? c'è chi dice che non lo vuole e chi sì, siamo in un paese democratico, libero di scelta e sinceramente perchè non provarci? Mettete su un gruppo, piccolo o grande e tentate, ricordate che non nuoce! Studiate i driver e il kernel con calma, non c'è fretta nessuno vi spinge, stiamo con delle rom bellissime e fluidissime, di certo non siamo così fuori da lamentarci
    p.s https://github.com/psyke83/android_kernel_samsung_msm
    Parole sante
    Cmq io ieri avevo preso la decisione di fare il porting del kernel solo che ho subito cambiato idea xke in questo momento sono occupato con po studio che lo ritengo piu importante del hobby
    Nn chiedetemi se lo faccio perche la risposta e semplice no ci vuole tempo e calma (io la calma nn be ho) e
    Device: Galaxy Ace GT-S5830
    Rom: Touchwiz 5.0 (by me) / Miui v4 (by me)
    ------------------------------------------
    Device:Galaxy S Advanced GT-I9070
    Rom: Xplosive rom V2.7

Androidiano VIP L'avatar di Grimmy

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 111 volte in 98 Posts
    Predefinito

Ace97 io non ho criticato NESSUNO ma dico solo che se ci riesce il corby ce la dobbiamo fare perforza anche noi!

Androidiano

Smartphone
    Gt S-5830 Galaxy Ace

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

esatto, è proprio questo che intendevo: voglia e spirito c'è, ma bisogna mettere in pratica, ed è molto difficile. Trovate qualcuno che sia bravo con l'assembler, codici binari, C, C++ e Java ed invitatelo... io vi darei una mano, ma a causa di mezzi (windows) e tecniche (programmazione) sono abbastanza scarso XD p.s. woft, ti capisco, io pure sono sommerso :/

Androidiano VIP L'avatar di Simonsam

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 92 volte in 86 Posts
    Predefinito

Che differenze ci dovrebbero essere tra il kernel che monta il nostro cell (non so che versione è xD) e il 3?
    .

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace (GT-S5830)

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

TUTTO... cioé, miglioramenti significativi dell'utilizzo risorse, vsync ecc ecc
    Telefono: Samsung Galaxy Ace (GT-5830)
    Rom corrente: MultiROM by SFawn Beta2(definitiva )
    Odio l'ace per: il processori armv7 e armv8, le memorie interne da 16 GB, le applicazioni pesantissime, l'HTC one.
    Amo l'ace per: Le cyanogenMod, Maclaw Studio, il Galaxy Next

Androidiano L'avatar di Paololav

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 62 volte in 50 Posts
    Predefinito

Mi sa che la state facendo un po' troppo facile ragazzi.. Il problema sono i driver proprietari (in particolare quello per montare la memoria interna) e senza sorgenti ci puoi sbattere la testa quanto vuoi ma non c'è niente da fare.. Altri device Samsung di fascia bassa usano tipologie di partizioni differenti dal nostro. L'unica "soluzione" per poter usare il kernel 3.x sarebbe riformattare la memoria interna con una riff box (magari in mtp) e utilizzare altri driver per poter montare le varie partizioni. Inoltre è un errore credere che il nuovo kernel rivoluzionerebbe il nostro cell, le differenze tra 2.6.x e 3.x sono poche,soprattutto per gli armv6! Riguardo alla piena funzionalità di project butter, il triple buffering con la nostra ram è solo controproducente, il vsync con il nostro chipset anche

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

11. Il seguente Utente ha ringraziato Paololav per il post:

91DarioASR (18-04-13)

mm7
    mm7 non è in linea
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 254 volte in 172 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Paololav Visualizza il messaggio
    Mi sa che la state facendo un po' troppo facile ragazzi.. Il problema sono i driver proprietari (in particolare quello per montare la memoria interna) e senza sorgenti ci puoi sbattere la testa quanto vuoi ma non c'è niente da fare.. Altri device Samsung di fascia bassa usano tipologie di partizioni differenti dal nostro. L'unica "soluzione" per poter usare il kernel 3.x sarebbe riformattare la memoria interna con una riff box (magari in mtp) e utilizzare altri driver per poter montare le varie partizioni. Inoltre è un errore credere che il nuovo kernel rivoluzionerebbe il nostro cell, le differenze tra 2.6.x e 3.x sono poche,soprattutto per gli armv6! Riguardo alla piena funzionalità di project butter, il triple buffering con la nostra ram è solo controproducente, il vsync con il nostro chipset anche

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
    Bo, io parlo da ignorante ma qui si può scaricare il kernel samsung (con i suoi driver) Samsung Open Source Release Center .... probabilmente sbaglio ma con i sorgenti driver si dovrebbe poter portare il tutto al kernel 3.x Poi non so, parlando sempre da ignorante, i driver dovrebbero non essere aderenti alla versione kernel visto che le chiamate standard (astratizzate) dal driver e utilizzate dal kernel quelle sono, grandi modifiche non so dove riescono a trovarle. Poi ancora il nome 3 e non 2.6.4 è stato dato per il decennale di linux quindi è un 2.6.4 con un nome un pò pompato poi qui in androidiani vive lo stereotipo del kernel 3 come il passaggio da 4200 di antutu a 8000..

Ultima cosa e poi spetto di rompere, il kernel 3 di psyke ha l'ultima modifica riguardante all'ace di tre mesi fa da parte di wayland.

std::string* name = new std::string("Mm7"); C++
    char *name = "Mm7" C
    name = "Mm7" Python
    public String name = "Mm7" Java
    section .data
    name db 'Mm7', 0x00 Assembly x86

Pagina 731 di 842 primaprima ... 231631681721729730731732733741781831 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio