Originariamente inviato da Impulse1020
Sì è vero... ho messo ics e mi mancano tanto le notifiche avanzate di jb
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Originariamente inviato da Impulse1020
Sì è vero... ho messo ics e mi mancano tanto le notifiche avanzate di jb
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Telefono: Samsung Galaxy Ace (GT-5830)
Rom corrente: MultiROM by SFawn Beta2(definitiva)
Odio l'ace per: il processori armv7 e armv8, le memorie interne da 16 GB, le applicazioni pesantissime, l'HTC one.
Amo l'ace per: Le cyanogenMod, Maclaw Studio, il Galaxy Next
Salve ho installato la Touchwiz Nature UX ma non appena scorro le pagine mi accorgo che sono tutte "spezzate". È per caso un bug? Come è possibile risolvere?
Smartphone: HTC One S
Rom: MagioROM RC6
la risposta e semplice le librerie non sono aggiornati per funzionare correttamente nelle ultime versioni della CM 10.1
Device: Galaxy Ace GT-S5830
Rom: Touchwiz 5.0 (by me) / Miui v4 (by me)
------------------------------------------
Device:Galaxy S Advanced GT-I9070
Rom: Xplosive rom V2.7
quiquo7qua (14-04-13)
Salve ragazzi, spero che voi mi potiate aiutare. Stavo installando la rom 4.1.2 jelly bean su un samsung galaxy ace gt5830 copiando i file nella directory della sd, successivamente poi entrando in recovery mode premendo i due wipe che adesso non ricordo di preciso come si chiamano e poi aggiornando il telefono tramite il file zip del file di jelly bean ma qualcosa è andato storto e mi è stato scritto installation aborted. Ho riavviato il telefono e adesso mi rimane incantato alla scritta "samsung galaxy ace gt-5830" e non va più avanti. Come faccio a ripristinare al firmware originale? riesco ancora ad entrare in recovery ma non so più cosa fare. Sono disperato è un telefono che devo utilizzare e non posso farne a meno.
Ultima modifica di Freniko; 14-04-13 alle 22:29
È quasi impossibile che verrà realizzato un porting
.
Prova a chiedere nel topic della tua rom
.
Allora calma non è niente di grave...
Se vuoi tornare al firmware originale basta utilizzare odin altrimenti ( cosa che ti consiglio) metti nella sd lo zip di un'altra rom e installa seguendo la guida presente nel topic della rom...tutto si risolverà stai tranquillo
.
L unico possibile è firefox OS(già stanno lavorando al porting sul gio,quindi penso ci sarà anche per ace)....ubuntu richiede delle specifiche troppo alte per l ace
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Per chi è nuovo che legga il REGOLAMENTO del Forum
Prima di aprire un thread e Regolamento Sezione Gio
Il MODDING TI MODDA...NON INIZIARE
by
Gg636(il saggio)
C'è solo un problema: non lo trovo
Eccomi qua
Il mio smartphone attuale= Samsung Galaxy Ace GT-S5830
La ROM che sto usando= Cyanogenmod 7.2 (anche se con qualche problemino)
Spero di esserti d'aiuto. Allora cosa aspetti, schiaccia THANKS!