io ho un sansung galaxy ace, ed ho un problemone non si avvia piu', si accende appare la scritta asansung e si spegne, poi mi dice
can't access to system csc/ OMN/ system mi aiutate? SO DISPERATA
io ho un sansung galaxy ace, ed ho un problemone non si avvia piu', si accende appare la scritta asansung e si spegne, poi mi dice
can't access to system csc/ OMN/ system mi aiutate? SO DISPERATA
Come è scritto sulla guida del topic ufficiale in rilievo, è necessario utilizzare la clockworkmod 5, nient'altro, quindi aggiorna via recovery con la versione linkata nella guida del forum e poi potrai usare tutto il resto (il gps fix ti conviene installarlo dopo l'aggiornamento di cyano, sennò non avrà alcun effetto visto che installando gli aggiornamenti vengono sovrascritti tutti gli script tipo gps fix o zImage e co)
"SO DISPERATA, AIUTATEMI!" non rientrano negli approcci contemplati dal forum. Non hai detto il perchè hai il problema, se è relativo sempre alla cyanogen, se è avvenuto a seguito di qualche azione in particolare ed hai scritto in un italiano piuttosto incomprensibile. Usa la funzione Modifica messaggio che trovi sotto il tuo messaggio appena scritto e sistema il tutto, sennò non ti aspettare aiuti particolari
Ultima modifica di Akumetsu; 04-03-12 alle 12:03
io ce l'ho da dicembre ed è sempre stata perfetta, forse il problema del telefono della tua ragazza è che nell'installazione non avete fatto i wipe, io ho azzerato tutto e molto probabilmente ho fatto la cosa più giusta!
Ciao a tutti,premetto che è stata la mia prima rom non ufficiale installata...Ho notato che il gestione attività non c'è,come posso fare per riaverlo?
Come posso disattivare il T9 della tastiera? T.T
Grazie a tutti!
La Cyanogenmod non ha un taskmanager di default. Devi scaricartene uno dal market. Per la tastiera devi andare su Impostazioni->Lingua e testo-> <Nome della tastiera che utilizzi> e togli il segno di spunta su XT9
Ciao a tutti Ragazzi... Qualcuno di voi saprebbe indicarmi delle modifiche da poter apportare alla Cyanogenmod 7.2 come ad esempio avere la fotocamera in stile IOS ????? oppure cambiare il lettore musicale??? modificare la grafica dei messaggi e così via??? Se per voi è una domanda indecente mi scuso xD è che sono da poco entrare in questo "MONDO"![]()
![]()
ah ok quindi non c'è un sistema vero e proprio per moddare le app stock.. oppure si potrebbe fare? senza avere troppe conoscenze nell'ambito della programmazione? io sto studiando alcuni linguaggi di programmazione per ora... ma cose semplici...
Io mi trovo benissimo con Advanced Task Killer Free, puoi scegliere tu cosa chiudere![]()
Modello: LG Nexus 5
- |-Versione: Android 6.0.1 - Marshmallow - Stock
- |-Kernel: Stock
Se ti ho aiutato utilizza il tasto Thanks
Samsung Galaxy Ace, Samsung Galaxy S Advance, Samsung Galaxy S3, LG Nexus 5