ma sapete solo criticare? so benissimo cosa ho fatto..ho solo fatto una domanda?credevo che ci si aiutasse nei forum anzichè fare commenti inutili.
ma sapete solo criticare? so benissimo cosa ho fatto..ho solo fatto una domanda?credevo che ci si aiutasse nei forum anzichè fare commenti inutili.
mi fà piacere che tu sappia cosa hai fatto ma la mia domanda resta valida ed è lecita: perchè l'hai fatto se non sai a cosa serve quello che hai fatto (e difatti lo vieni a chiedere qui)? che necessità avevi di rootare il telefono? il root è il primo step, il requisito primario per compiere altre operazioni delle quali, evidentemente, ignori l'esistenza quindi...a che pro rootare?
galaxy s advance
4.1.2 + root
vorrei fare la partizione della sd per poter installare tutte le app che voglio.
allra hai aperto un topic inutile e dal titolo poco chiaro
nella sottosezione modding c'è questa ottima guida di gabyn90 sulla partizione e lo spostamento delle apps.
bastava cercare![]()
galaxy s advance
4.1.2 + root
ho creato la partizione su sd.
ho link2sd e app2sd.
qualcuno mi può spiegare cosa fare per non far occupare memoria interna quando installo un gioco o qualsiasi app?(apparte le app di sistema)
Non c'è poi tanto da capire: prova.
Devi creare una EXT2 inserendo la schedina nel tuo PC ed utilizzando Minitool , poi metti la scheda nel Galaxy, apri link2sd e configuri il programma in modo che legga quella partizione. Ti vengono fuori le istruzioni direttamente sul link2sd (fino a quando non trova la partizione che hai creato). Fatto questo, link2sd gestisce la partizione e tu non la vedi più con gli altri programmi. Semplice. Prova. Anzi, dopo che hai provato scrivi tuoi suggerimenti e non altre domande. Avanti tutta !!!
_(se ti sono servito premi Thanks)_
Ultima modifica di Androsco; 04-11-11 alle 21:50
berz92 (04-11-11)