CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 79 di 842 primaprima ... 2969777879808189129179579 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 781 a 790 su 8417
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

conviene flashare ??

ciao ragazzi... dopo aggiornamento ufficiale con kies alla 2.3.3 è iniziato il calvario (sensore di prossimità lento, rete che fa cilecca...e tante altre piccole cose che mi fan girare i maroni) e quindi, dopo una lunga ricerca in giro per internet, compreso il nostro bel forum, sono arrivato alla conclusione di dire al mio piccolo ace con convinzione ...TE FLASHOOO ... si che flashare sto telefono non è complicato ma... ho sempre un pò di timore... quindi chiedo a voi...

conviene o no flashare l'ace?

quali migliorie ci sono?

oppure conviene attendere aggiornamenti ufficiali da mamma samsung??

con ansia aspetto vostre risposte

BLAK.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao io ho un samsung ace rootato versione 2.3.3 ma quando clicco audio nel menu segreto non entra perchè?cosa mi blocca?ho proprio bisogno perche non si sente nulla...grazie mille ciao

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ah ecco quindi non sono l'unico.. non so più come fare...

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Io dopo installata l app ,se non e' gia' nella memoria interna , la sposto nella memoria interna e poi faccio il link con link2 ,alla fine la memoria interna non viene quasi per nulla occupata

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Penso che a questo punto avrai risolto ,anche a me e' successo molte volte ,quando disinstallo qualche app di sistema si riavvia e impiega un po di tempo per ripartire ma poi riparte fome credo sia accaduto a te ,giusto? Eventalmente togli la batteria

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Ragazzi mi e' successa una cosa molto strana ,io ho la versione 2.3.5 installata tramite odin con root e cose varie , come normale che sia ,quando connettevo il cell al pc kies mi diceva che il mio dispositivo aveva un firmware non originale e che quindi mon era possibile aggiornalo (o insomma una cosa del genere ) oggi ho connesso il cell al pc per fare una modifica ,all 'improvviso kies mi ha detto che c'era un aggiornamento firmware per il cell ,le cose strane a mio avviso sono due
    1- come e' possibile che all improvviso kies abbia di nuovo abilitato gli aggiornamenti ad un cell che monta firmware non originali
    2- che versione mi stara' mettendo visto che ho installato la 2.3.5 ?

Comunque adesso sto aggiornando se vi interessa vi raccontero' cosa mi installera' .......

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Giusto per completare l'informazione mi ha installato la versione 2.3.5 ,e adesso kies riconosce il firmware come firmware piu' recente e non piu' non originale ,ma'...........

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pimandro Visualizza il messaggio
    Penso che a questo punto avrai risolto ,anche a me e' successo molte volte ,quando disinstallo qualche app di sistema si riavvia e impiega un po di tempo per ripartire ma poi riparte fome credo sia accaduto a te ,giusto? Eventalmente togli la batteria
    non ho ancora risolto purtroppo, da ieri non è cambiato niente.
    solo poche volte il cell non si blocca alla scritta samsung ma arrivato nella home si vede tutto lo schermo nero tranne la barra di stato in alto. in pratica funziona solo la barra di stato, per il resto niente

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Anche a me e' capitato cosi' installando una rom non originale ,ho dovuto reinstallare la rom ,comunque puoi provare anche un ripristino alla configurazione iniziale ,quello che ho capito e' che quando si installano nuove rom ,non so se sia il tuo caso conviene fare prima un po di pulizia.
    Comunque al tuo posto proverei prima con un semplice ripristino e se non va rinstallerei il firmware

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pimandro Visualizza il messaggio
    Anche a me e' capitato cosi' installando una rom non originale ,ho dovuto reinstallare la rom ,comunque puoi provare anche un ripristino alla configurazione iniziale ,quello che ho capito e' che quando si installano nuove rom ,non so se sia il tuo caso conviene fare prima un po di pulizia.
    Comunque al tuo posto proverei prima con un semplice ripristino e se non va rinstallerei il firmware
    non ho installato nessuna rom, ho solo ottenuto i permessi di root (che ora ho tolto) e disinstallato lo sfondo animato già presente nel cellulare.
    il telefono non è bloccato perchè dalla barra di stato posso attivare o disattivare il wifi ecc.. è lo schermo che è tutto nero e non posso fare niente

Pagina 79 di 842 primaprima ... 2969777879808189129179579 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio