Ah.. avrei un'altra domanda sperando di non andare in OT, facendo il buckup della rom attuale dalla recovery prima di flashare si salveranno anche tutte le app della TouchWiz ? con Clockworkmod si intende
Ah.. avrei un'altra domanda sperando di non andare in OT, facendo il buckup della rom attuale dalla recovery prima di flashare si salveranno anche tutte le app della TouchWiz ? con Clockworkmod si intende
Ultima modifica di Dryblow; 31-10-11 alle 12:37
grazie per la dritta, ora cerco meglio e vedo se riesco a trovare info aggiuntive![]()
esattamente ... ma sarai d'accordo con me su fatto che non è il caso di leggermi 10 guide per capire cosa devo fare e quali alternative ci sono quando a qualcuno bastano 5 minuti per darmi una veloce panoramica ... eventualmente nel caso ci sia un'unica guida che chiarisca i miei dubbi ti chiedo gentilmente di segnalarmela perchè non la trovo
La mia CyanogenMod non illumina il display quando arrivano sms/mms/mail o scarica aggiornamenti. vibra e basta, mentre per le chiamate si illumina... è normale che faccia così o è un bug su ace?
NUMERO MODELLO: GT-S5830
VERSIONE ANDROID: 2.3.7
BANDA DI BASE: S5830XWKP7
KERNEL: 2.6.35.7-PERF-CL514579 keetut@ketut-lenovo #8
VERSIONE CM7: Cyano Ace - RC 2.2 - BehradGH
NUMERO BUILD: GWK74
Se ti sono stato utile clicca su grazie
ad ogni modo nessuna guida può rispondere alla prima parte della mia domanda ... qui c'è bisogno di una persona con un pò di esperienza che legga la descrizione che ho postato, capisca la situazione in cui mi trovo, dia un chiarimento sulle possibili soluzioni ed eventualmente un parere legato ad esperienze personali
anche su froyo con SuperOneClick, c'è l'opzione UNROOT che dovrebbe togliere i permessi senza problemi.
Almeno così mi è stato detto qui sul forum da più esperti
l'ho scaricato con un normale pc windows.. per prima ho provato ad installare il file "galaxyaceroot" e a metterlo nella sd. poi sono andato nella recovery e ho provato ad installare il file.. ma improvvisamente appare la scritta "installation aborted" ! ci ho provato tante volte ma niente, sempre lo stesso risultato.. aiutatemi per favore!
Salve,
oggi ho aggiornato il mio ace a 2.3.5 ed è andato tutto a gonfie vele. Dopo ho installato la clockwork recovery, ho riavviato e il telefono è come morto, non si avvia, non entra in recovery e nemmeno in download mode. Cosa fare???
Grazie
chi mi puo' aiutare ? ho installato il nuovo firmware 2.3.5. e l'installazione è andata a buon fine e ho effettuato anke il reset . per qualche frazione di secondo mi va in offline.
nessuno sa' aiutarmi ???