Capito... E la cm9 final 3 ce l'ha SU? xD
Capito... E la cm9 final 3 ce l'ha SU? xD
Perfetto quindi risolverei flashando quella
Appena posso flasho, grazie a tutti![]()
Mi potresti dire come fare, visto che io mi ritrovo il tel con la memoria piena ? eppure ho solo qualche app installata, tipo whatsapp e altre 3 o 4 app.
utilizzo link2SD ma a quanto pare non mi funziona benissimo.
ho la Androidiani Android 2.3.7 -Kernel 2.6.35.14 firekernel 09.10.12 dragonn@archj
Oh grazieè un onore essere quotato da te, dema il supremo.
E poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata.
È ovvio che solo le custom ROM, se presentano i relativi file, hanno i permessi di root e che la stock non ce li ha, ma:
1 dammi il nome di una ROM senza permessi di root
2. Stai parlando con un utentemedio, ti devi adattare. Ora, senza nulla togliere all'utente medio, ma se andiamo ancora dal fatto che bisogna avere i permessi di root per flashare una ROM, sai che gle ne frega a quello che i permessi di root li hai solo se sono presenti i file nella ROM e quella stock non ce li ha? Quello inizia ad avere i dubbi esistenziali e chiedere: ma quella ROM ce li ha? E quella? E quell'altra? E poi la stock mi auguro che tutti sappiamo che non ha i permessi di root, altrimenti non sarebbero nemmeno qui
Già già
Ultima modifica di Sheldon97; 31-07-13 alle 09:35
I miei terminali
- Samsung Galaxy Ace con CWM e senza mai la stessa ROM per più di 24 ore XD
- Nexus 7 16GB Wifi Bootloader sbloccato, permessi di root e stock 5.0.1
- Nexus 4 16GB Bootloader sbloccato, stock 5.0.1
- Xiaomi MI-3 A breve
Qui ci sono le mie guide
EX NICKNAME: GabboAmodio
Scusate xD cmq che la stock non ce li ha lo sapevo lol
MA per l'Unroot bisogna avere la recovery stock o posso farlo anche con la CWM??
Ultima modifica di Aleee1097; 31-07-13 alle 14:13
Ciao,
ho un ace con cyanomod 10.1 di Mac..
Il mio ace a solo il 10% della system libera, ho disinstallato le applicazioni che non uso mai ma sempre al 10% si trova.
Premesso che utilizzo Lind2sd per spostare le app, qualcuno sà e mi può indicare una guida per aumentare lo spazio sul system?
Grazie in anticipo
"non ti chiedo se mettermi o no il thanks, ma se vuoi metterlo non mi offendo"