CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 797 di 842 primaprima ... 297697747787795796797798799807 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,961 a 7,970 su 8417
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SFawn498 Visualizza il messaggio
    la memoria system non centra niente con le applicazioni spostate con link2sd...
    dicci i mb liberi.. dicendoci il 10% non dici niente perché il system lo misuriamo in MB
    anche link2sd te lo fa vedere.. cerca un po'
    Il system ha liberi solo 21,49 MB

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Salvoza

Smartphone
    motorola moto g

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 91 volte in 86 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giangy3 Visualizza il messaggio
    Il system ha liberi solo 21,49 MB
    Sono ottimi 21 MB liberi! Vai tranquillo... Io sono arrivato ad avere 4 MB liberi xD
    PREMI IL TASTO THANKS SE TI SONO STATO D'AIUTO

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Salvoza Visualizza il messaggio
    Sono ottimi 21 MB liberi! Vai tranquillo... Io sono arrivato ad avere 4 MB liberi xD
    Ok allora lo lascio così.. era solo per vedere se si veloccizzava un pò ogni tanto lagga anche se non proprio spesso..

Smartphone
    motorola moto g

Ringraziamenti
    46
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giangy3 Visualizza il messaggio
    Ok allora lo lascio così.. era solo per vedere se si veloccizzava un pò ogni tanto lagga anche se non proprio spesso..
    Con la cm10.1 di maclaw è normale che lagga... metti la cm9! O sennò prova la cm10.1 di mardon su xda, ti consiglio sempre l'ultima nigthly

Androidiano VIP L'avatar di Orla001

Smartphone
    LG G7 ThinQ

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,281 volte in 609 Posts
    Predefinito

Matt l'ho scritto quasi un anno fa e mi rispondi ora? Ahahahah

Androidiano VIP L'avatar di Toni5830

Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 485 volte in 375 Posts
    Predefinito

Ci sono 2 cose da dire:
    1)
    dicci i mb liberi.. dicendoci il 10% non dici niente perché il system lo misuriamo in MB
    ...se sai che la partizione system misura circa 200mb e che il 10% è libero..quanti mb sono liberi?!?

2) ok lasciando da parte la scuola dato che è ancora luglio (mica ancora per tanto:/), passiamo alla parte teorica:
    -la memoria ROM (quindi fissa, non volatile come la RAM) del galaxy ace è in totale 380mb, suddivisa in 2 partizioni:
    /system di 200mb
    /data di 180mb
    La maggior parte degli utenti ignora l'esistenza della prima partizione, è quella, infatti, a cui non si ha accesso a meno che non si ottengano i permessi di root, ma anche la più importante dove risiede il sistema operativo..
    La seconda invece è quella su cui l'utente non root può (in parte) agire, installando applicazioni, ad esempio.. Trattandosi entrambe di memorie ROM, il fatto che siano piene o vuote non va ad influire in nessun modo le prestazioni del terminale, ma è ovvio che qualora la partizione /data sia piena utilizzare il telefono diventa difficile perché non si può installare nessuna applicazione, bisogna stare attenti alla cache e ai dati delle app installate..ecc... Nel caso della partizione system, invece, questo problema non esiste, perché la grande maggioranza degli utenti non la va mai a toccare..
    Quello di cui ho bisogno è un'informazione,
    non un'informazione utile, naturalmente,
    ma inutile.

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy s3

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 222 volte in 142 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Toni5830 Visualizza il messaggio
    Ci sono 2 cose da dire:
    1)

...se sai che la partizione system misura circa 200mb e che il 10% è libero..quanti mb sono liberi?!?

2) ok lasciando da parte la scuola dato che è ancora luglio (mica ancora per tanto:/), passiamo alla parte teorica:
    -la memoria ROM (quindi fissa, non volatile come la RAM) del galaxy ace è in totale 380mb, suddivisa in 2 partizioni:
    /system di 200mb
    /data di 180mb
    La maggior parte degli utenti ignora l'esistenza della prima partizione, è quella, infatti, a cui non si ha accesso a meno che non si ottengano i permessi di root, ma anche la più importante dove risiede il sistema operativo..
    La seconda invece è quella su cui l'utente non root può (in parte) agire, installando applicazioni, ad esempio.. Trattandosi entrambe di memorie ROM, il fatto che siano piene o vuote non va ad influire in nessun modo le prestazioni del terminale, ma è ovvio che qualora la partizione /data sia piena utilizzare il telefono diventa difficile perché non si può installare nessuna applicazione, bisogna stare attenti alla cache e ai dati delle app installate..ecc... Nel caso della partizione system, invece, questo problema non esiste, perché la grande maggioranza degli utenti non la va mai a toccare..
    ahah secondo te in pieno luglio mi metto a fare calcoli di matematica?

comunque si ti quoto in pieno..

è normalissimo che ti lagga una cm10.1 è JB .. a meno che non sia una JB moddata come quella di mardon o la mia multi rom JB che sono l'uniche due JB moddate se non ricordo male..
    "non ti chiedo se mettermi o no il thanks, ma se vuoi metterlo non mi offendo"

Senior Droid

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 145 volte in 126 Posts
    Predefinito

ahah secondo te in pieno luglio mi metto a fare calcoli di matematica?

comunque si ti quoto in pieno..

è normalissimo che ti lagga una cm10.1 è JB .. a meno che non sia una JB moddata come quella di mardon o la mia multi rom JB che sono l'uniche due JB moddate se non ricordo male..
    Ricordi male... Anzi malissimo!!!
    Comunque ci sono anche quelle in stile tw e xperia di skywalker, la vecchia SAce, la Revolution e tante altre... Anche se io non ho provate le cm10.1 in ogni caso credo che per ora non sia conveniente avere la cm10.1, meglio la cm9 o la cm10... Sia per questione di batteria sia di performance e stabilità

Impulse1020

Smartphone
    motorola moto g

Ringraziamenti
    46
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Impulse1020 Visualizza il messaggio
    Ricordi male... Anzi malissimo!!!
    Comunque ci sono anche quelle in stile tw e xperia di skywalker, la vecchia SAce, la Revolution e tante altre... Anche se io non ho provate le cm10.1 in ogni caso credo che per ora non sia conveniente avere la cm10.1, meglio la cm9 o la cm10... Sia per questione di batteria sia di performance e stabilità

Impulse1020
    Forse per ciò che fai tu non è conveniente avere la cm10.1.. Io ho quella di mardon da più di un mese e continuo ad usarla tranquillamente...

Senior Droid

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 271 volte in 163 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Aleee1097 Visualizza il messaggio
    Scusate xD cmq che la stock non ce li ha lo sapevo lol

MA per l'Unroot bisogna avere la recovery stock o posso farlo anche con la CWM??
    Esattamente come per il root, si consiglia la recovery stock, anche se con la cwm dovrebbe funzionare
    Con le custom ROM non puoi togliere il root
    I miei terminali
    • Samsung Galaxy Ace con CWM e senza mai la stessa ROM per più di 24 ore XD
    • Nexus 7 16GB Wifi Bootloader sbloccato, permessi di root e stock 5.0.1
    • Nexus 4 16GB Bootloader sbloccato, stock 5.0.1
    • Xiaomi MI-3 A breve

Qui ci sono le mie guide

EX NICKNAME: GabboAmodio

Pagina 797 di 842 primaprima ... 297697747787795796797798799807 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio