se ti sono stato utile premi il tasto thanks!
[smartphone] ONEPLUS 3
ROM stock
www.facebook.com/wonderlandrock
forse perchè non l'ho mai calibrata (ho fatto solo la carica iniziale di 12 ore) e quindi a lungo andare si è "scalibrata" troppo.. anche perchè penso che se da spento mi da un altro valore vuol dire che non è gestito dalla rom ma da qualcos'altro come la recovery
Device: Samsung Galaxy S3 GT-i9300
[smartphone] ONEPLUS 3
ROM stock
In questa settimana devo provare a ricalibrarla.. seguirò la guida che c'è su questo forum
nn so se funziona int2ext ma potresti provare
Oppure usare link2sd
Poi come mai sei tornato alla stock?
Smartphone:Samsung Galaxy Ace GT-S5830
Custum Rom:Democracy Final
Script:Andrenaline engine 4,2 b
KernelDa decidere ancora XD
Script memoria:Int2Ext
[smartphone] ONEPLUS 3
ROM stock
da dove hai preso la batteria a 8€?
Ciao ragazzi, come da titolo vorrei chiedere perché ogni volta che provo a installare un app da play store che da apk mi si blocca il Telefono e poi dopo 3 secondi si riavvia da solo...
Come risolvo?
Grazie in anticipo
P.s: monto la androidiani final
Sony Xperia Z
1.5 GhZ x4 core
2Gb Ram
13mpx
WATERPROOF! YEAH!
salve a tutti sono nuova, non sono molto capace a capire bene in questo forum dove posso trovare la risposta al mio problema.
ho un galxy ace gt s 5830, ho messo i permessi root funziona tutto benissimo da 5 mesi. solo che vorrei fare l aggiornamento del software perche ultimamente si impalla un po ed è lento. (non ho molte applicazioni nel tel). dal telefono non riesco a farlo mi dice che non ci sono aggiornamenti ma forse perche ho i permessi root? come posso aggiornarlo? mi dite dove trovare una guida semplice?
[smartphone] ONEPLUS 3
ROM stock