CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 802 di 842 primaprima ... 302702752792800801802803804812 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,011 a 8,020 su 8417
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Problema acquisizione indirizzo ip wifi Cm7.2

Salve, sono nuovo nel forum ma lo seguo da tempo. Apro una nuova discussione perchè non ho trovato soluzioni navigando. Ho un Galaxy ace in continuo cambio di rom e ho notato che in ogni rom basata su cm7.2 (compresa la official ) il wifi da problemi alla connessione con una rete wifi qualsiasi; esattamente rimane sulla scritta "acquisizione indirizzo ip.." e dopo alcuni minuti (a volte anche 2 o 3) o altre volte risulta disconnesso. fortunatamente dopo un paio di tentativi si connette ma resta un problema molto fastidioso! Problema assolutamente assente su stock based o cm9/10 che ho provato. Se qualcuno può aiutarmi (o almeno dirmi se è un problema comune ) glie ne sarei grato

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

ho messo una rom chiamata CyanogenMod 7.2 RC3 by O97A , dopo aver disintallato una app non riesco più utilizzare il play store in quanto compare sempre la scritta con errore 492
    ho fatto la stessa domanda nella discussione apposita della rom ma non ricevendo risposta ho pensato che magari è un problema che emersa in altre rom
    quindi chiedo sto errore 492 come si può risolvere
    un grazie a chi saprà rispondere

Senior Droid L'avatar di rockettaro

Smartphone
    ONEPLUS 3

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 57 volte in 57 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da octavio Visualizza il messaggio
    ho messo una rom chiamata CyanogenMod 7.2 RC3 by O97A , dopo aver disintallato una app non riesco più utilizzare il play store in quanto compare sempre la scritta con errore 492
    ho fatto la stessa domanda nella discussione apposita della rom ma non ricevendo risposta ho pensato che magari è un problema che emersa in altre rom
    quindi chiedo sto errore 492 come si può risolvere
    un grazie a chi saprà rispondere
    prova a cambiare il market con root explorer
    se ti sono stato utile premi il tasto thanks!

[smartphone] ONEPLUS 3
    ROM stock
    www.facebook.com/wonderlandrock

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Ciao a tutti ragazzi, ho provato molte rom sul mio galaxy ace S-5830 a causa della lentezza dell'android stock, adesso ho installata la touchwiz 5.0 maclawstudio basata su cyanogenmod 9 e mi sembra la migliore in fatto di fluidità, l'unico problema è che la videocamera registra soltanto in 240p (android stock fa i video in 480p)... Pensando che fosse l'app fotocamera preinstallata che dasse problemi ne ho cercate molte altre sull'app store, vi assicuro che le ho provate tutte (a pagamento e non) ma nessuna fa i video in 240... Qualcuno conosce un metodo per far si che la mia touchwiz faccia video in 480? (anche cambiando l'app con cui si registra!)
    Grazie anticipatamente!

Androidiano VIP

Smartphone
    galaxy ace-s3-note 4

Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 157 volte in 137 Posts
    Predefinito

ciao a tutti io ho montato tante rom cm7 cm9 e cm10 e bene o male le ho moddate con kernel o script tweak e cose varie solo che non l'ho mai fatto con una stock samsung. ora vorrei ripristinare con odin la stock e la vorrei moddare io a parte il root come kernel che posso mettere a parte il cfroot? va bene il battery extender? come tweak a parte l'adrenaline engine va bene anche l'adrenaline injector? e comunque datemi qualche vostra dritta grazie

Smartphone
    ONEPLUS 3

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nikkdib Visualizza il messaggio
    ciao a tutti io ho montato tante rom cm7 cm9 e cm10 e bene o male le ho moddate con kernel o script tweak e cose varie solo che non l'ho mai fatto con una stock samsung. ora vorrei ripristinare con odin la stock e la vorrei moddare io a parte il root come kernel che posso mettere a parte il cfroot? va bene il battery extender? come tweak a parte l'adrenaline engine va bene anche l'adrenaline injector? e comunque datemi qualche vostra dritta grazie
    il battery extender so che si può mettere ( metti la versioe 1.5 che la 1.6 da problemi
    per i tweak non so ma credo vadano bene (magari cerca su google tweaks GB stock galaxy ace)

di kernel ci sarebbe anche il nims ma non so che versione

[smartphone] ONEPLUS 3
    ROM stock

8. Il seguente Utente ha ringraziato rockettaro per il post:

nikkdib (26-08-13)

Androidiano VIP

Smartphone
    galaxy ace-s3-note 4

Ringraziamenti
    260
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rockettaro Visualizza il messaggio
    il battery extender so che si può mettere ( metti la versioe 1.5 che la 1.6 da problemi
    per i tweak non so ma credo vadano bene (magari cerca su google tweaks GB stock galaxy ace)

di kernel ci sarebbe anche il nims ma non so che versione
    ecco il nims mi ricordo era l'unico che avevo provato a mettere quando ancora avevo la stock e non so perchè mi aveva incasinato il tel tanto da dover ripristinare con odin comunque grazie!

Smartphone
    ONEPLUS 3

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

ecco il nims mi ricordo era l'unico che avevo provato a mettere quando ancora avevo la stock e non so perchè mi aveva incasinato il tel tanto da dover ripristinare con odin comunque grazie!
    se la moddi un po poi mi dici come ti trovi e quanto fai con la batteria? grazie

[smartphone] ONEPLUS 3
    ROM stock

Androidiano VIP

Smartphone
    galaxy ace-s3-note 4

Ringraziamenti
    260
    Predefinito

ho messo il battery extender e l'adrenaline engine e fa veramente schifo la fluidità è pessima non mi va internet si blocca la batteria forse è l'unica cosa che va bene... passo alla stocklite v8

Smartphone
    ONEPLUS 3

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

ho messo il battery extender e l'adrenaline engine e fa veramente schifo la fluidità è pessima non mi va internet si blocca la batteria forse è l'unica cosa che va bene... passo alla stocklite v8
    oh che schifo

[smartphone] ONEPLUS 3
    ROM stock

Pagina 802 di 842 primaprima ... 302702752792800801802803804812 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio