CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 153 di 842 primaprima ... 53103143151152153154155163203253653 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,521 a 1,530 su 8417
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Akumetsu

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 166 volte in 116 Posts
    Predefinito

Cosa stai usando alla fine per spostare l'app? Io l'ho spostata anche perché ho disinstallato la versione già presente sulla cyanogen che mi davs problemi e ne ho installata un altra

Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Galaxy Ace S5830

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Sto usando Droidsail super app2sd...lui google maps non lo me lo da tra le applicazioni "spostabili"...

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Probabilmente perchè la vede come app di sistema, puoi provare giusto a disinstallare e riscaricarla dal market, in quel modo dovresti poterla spostare. Considera che recuperi circa 6 mega (maps continuerà ad occupare 4 mega in memoria interna) quindi puoi anche lasciare così com'è se non hai problemi XD

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Credo si riferisse alla CM9 che al momento è in alpha 13 (quindi non utilizzabile per tutti i giorni). Per la rom come da topic, potete linkare tranquillamente da XDA, giusto per lasciare comunque un riferimento ad essa

Senior Droid L'avatar di AgoDrago

Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

Ti scarichi SMS backup And restore.... e contact backup e sei a posto...
    Sono tutti e 2 gratis

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da coluichepensa Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto x ripristinare il mio cell.
    Ho installato da un pò via odin il 2.3.3 KPU della dautch telekom con clockwork 4.0.
    Stasera volevo installare il 2.3.5 sempre con odin, carico il pacchetto, riavvio il telefono in download mode ed in alto a sinistra mi esce scritto Download mode emergency x arm 9.
    L'odin rileva il telefono, clicco su start e mi esce la scritta "set up connection" e non mi carica il firmware.
    Poi ho avuto la sventurata idea di fare un hard reset ed ho il telefono mi va in riavvio continuo.
    Ho fatto il restore del backup che avevo fatto ma nulla il telefono continua a riavviarsi.
    Vi prego aiutatemi

grazie
    Anch'io problema simile, aiutateci, vi prego...

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

credo di aver mandato in brick il mio cel, in pratica dopo averlo rootato, ho installato questa app ROM Manager
    appena ho provato a fare il backup...boom schermo nero e non si accende più, forse mi è successo perchè non ho flashato la rom??! ho solo fatto il root! che ne dite? aiutatemi grazie

Androidiani Power User L'avatar di corradossj

Smartphone
    Samsung Galaxy ACE 2 - S4

Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 375 volte in 264 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rebirth Visualizza il messaggio
    credo di aver mandato in brick il mio cel, in pratica dopo averlo rootato, ho installato questa app ROM Manager
    appena ho provato a fare il backup...boom schermo nero e non si accende più, forse mi è successo perchè non ho flashato la rom??! ho solo fatto il root! che ne dite? aiutatemi grazie
    ROM manager non è compatibile con il nostro ACE, è risaputo e trallaltro ti dovrebbe pure avvisare della non compatibilità...dove l'hai preso? Ce ne sono tante vittime di questo brick, se cerchi col tasto cerca ne trovi a decine...non so come aiutarti, con odin hai provato? Ti va in download mode spingento vol giù + home + accensione?

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

l'ho preso da una guida "generica" e l'ho scaricato dal pc al cell. e non mi ha avvisato di problemi di compatibilità! cmq ho gia provato la download mode e lo schermo rimane spento. però collegando il cell al pc se faccio la procedura di "download mode" sento che il pc rileva una periferica...e kies si mette in caricamento..però non riesce a rilevare il telefono....proverò con odin.... grazie cmq delle info.

Androidiano L'avatar di inao83

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Exclamation

Ciao a tutti, come da titolo ho un ACE con root per ovviare al problema di riempire la memoria.
    Adesso mi dice che la memoria interna del telefono è quasi piena, spazio insufficiente, cosa posso fare, si può svuotare una sorta di chace?
    Altra cosa, è lentissimo, si blocca a volte, ovviamente ho un FW non ufficiale, ma vecchio, una 2.3.4, conviene mettere l'ultima?

Grazie a tutti.

Pagina 153 di 842 primaprima ... 53103143151152153154155163203253653 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio