1. Scarica Kies dal sito Samsung, installalo e collega il telefono.
2. Cercale nel Market
3. Sul market ci sono app tipo app2sd che funzionano ma devi fare il root
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
1. Scarica Kies dal sito Samsung, installalo e collega il telefono.
2. Cercale nel Market
3. Sul market ci sono app tipo app2sd che funzionano ma devi fare il root
etar (24-12-12)
Io ho semplicemente scaricato il file e flashato da recovery
Esattamente, l'unica operazione da fare è quella, non c'è nient'altro![]()
Io ho fatto un underclock e la minima è quella minima impostabile..... gli unici rallentamenti li trovo con giochi quali nfs
ragazzi devo fare il root del mio galaxy ace chi mi aiuta? nn sopporto piu il fatto che le cose piu importanti siano salvate nel cell e non nella scheda sd. il problema è che l'ace ha una memoria interna veramente piccola e se le cose piu pesanti me le salva li me lo rallenta e scarica velocemente, in piu la ram è sempre pienissima!! e poi un altra cosa se non lo sbrandizzo non posso aggiornarlo ho quello vecchio della ti mi aggiornamento....percio mi hanno detto che rottandolo le cose salvate automaticamente nella memoria interna posso passarle sulla sd..me lo confermate?
grazie!!
Esattamente, la procedura di root dipende dalla versione del sistema operativo, nel caso avessi la 2.3.3 o superiore puoi sfruttare la guida che trovi nel topic "Tips&Trick", per spostare tutto puoi fare invece riferimento alla guida presente nella sezione modding. Basta dare un'occhiata ai topic e trovi tutte le informazioni che ti servono![]()
michela88 (15-02-12)
2.3.6 root ma nel menù audio non si entra....
quale è il file per Galaxy Fit? anche se è per ace mi va bene lo stesso. Grazie in anticipo![]()