ho visto che alcuni developers sono in grado di tradurle e sono alla interno di questo forummmm magari si può doma fare a loro in cambio di una donazione magari....
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
ho visto che alcuni developers sono in grado di tradurle e sono alla interno di questo forummmm magari si può doma fare a loro in cambio di una donazione magari....
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
Perché è una beta
Dovrebbe uscire a Marzo una stable![]()
ho lo stesso problema: come hai risolto?
ieri ho installato rom manager e non so come poi si è spento all'improvviso e non sono riuscito piu ad accenderlo
non riesco ad entrare neanche in recovery mode pero se lo collego al computer e apro odin , premendo i tasti per la modalita download mode mi riconosce la porta . cosa dovrei fare ?? dovrei flasharlo ??
aiutatemiiii
Bè ti consiglio di flashare l'ultimo firmware froyo multi-csc, scegliere il tuo csc e aggiornare tramite kies all'ultima versione.
In questo modo ritornerai ad una situazione di completa nitidezza![]()
potresti dirmi esattamente quale perchè avevo provato la flashare con l'ultima versione della 2.3.5 ma si blocca su setup connection
ho provato anche io con questa ma non so perchè si blocca su setup connection. è la prima volta che uso odin quindi è probabile che sbagli qualcosa ma si blocca su setup connection. come devo risolvere ??
grazie per il tuo aiuto