grazie, ora ti spiego cos'ho fatto:
ho preso una rom, ho cambiato qualche apk, l'ho flashata, solo che al riavvio mi va a loop la boot animation...
sapresti dirmi il perchè ed eventualmente come aggiustarlo???grazie
grazie, ora ti spiego cos'ho fatto:
ho preso una rom, ho cambiato qualche apk, l'ho flashata, solo che al riavvio mi va a loop la boot animation...
sapresti dirmi il perchè ed eventualmente come aggiustarlo???grazie
Sarò io che sono cieco ma non ho ancora beccato un kernel decente, o per meglio dire, un kernel modificato da flashare sul galaxy ace con ottimo rapporto tra durata e prestazioni, ne avete qualcuno da consigliarmi?
Grazie in anticipo![]()
Strano, hai provato a fare un wipe cache e dalvik? magari gli creano problemi
[CM7 / AOSP KERNEL] zImage-Mod v1.3 [BFS/SIO/10 CPU FREQ] [Upd. 16/2/12] - xda-developers zimage, max 800 min 122, step da 1%, 10 frequenze da 122 a 800!
[KERNEL] Samsung Galaxy Ace GT-S5830 kernel patch - xda-developers ketut, max 1036 (la stabilità dipende dal device, a me tiene fino a 960), min 122
[Smartphone] Huawei G330 - U8825-1
[ROM] StockLite
[Kernel] Stock
[Root] √
scusa la mia ignoranza: dalvik??
poi quando aggiungo gli apk devo mettere anche il file .odex vicino a loro??
go provato anche a fare il wipe cache ma non va..
Ultima modifica di Lorenzo97; 24-02-12 alle 14:00
Ciao a tutti!
Mi domandavo se fosse possibile personalizzare i suoni di "accetta chiamata", "rifiuta chiamata" e "chiudi chiamata" (non so se queste 2 coincidono), in quanto con la Cyano questi effetti sonori sono spariti rispetto alla stock...
Grazie per l'attenzione!![]()
se c'è il .odex significa che la rom non è deodexed allora. In quel caso certo, sennò crea problemi. Comunque la dalvik cache la svuoti da recovery andando su advanced. Se non va nemmeno così non so dirti, aspetta che qualcuno ti dia notizie più certe
Lorenzo97 (24-02-12)
Non ricordo se sono nella cartella system/media/audio/ui, controlla se ci sono anche quei suoni li![]()
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
[Smartphone] Huawei G330 - U8825-1
[ROM] StockLite
[Kernel] Stock
[Root] √
Si si, ho visto proprio li dentro per modificarli, solo che non ho trovato (credo) quelli che mi servono...
Nella lista ho:
camera_click
VideoRecord
Unlock
Undock
LowBattery
Lock
KeypressStandard
KeypressSpacebar
KeypressReturn
KeypressDelete
Effett_Tick
Dock
I file che servono a me sono per caso fra questi o devo crearne io altri con nomi specifici?
Grazie della risposta, sei sempre molto gentile ^^