Non ho provato a flashare altre versione...ora ci provo.
DOpo il flash non entra in recovery...ma sono il download mode.
Non chiedetemi come e perche' ma ho provato a farlo andare in recovery mode,ma non era il recovery perche' premendo il tasto home piu accenzione ha fatto l'update di non so cosa ed e' partito....:\
ringrazio qui tutto il team di androidiani.
Vi terro' informati. Ora pero' non ci monto nessuna rom e lo tengo originale onde evitare xd
Scusa se odin ti ha detto pass,in recovery ci entri per i wipe,in download per flashare. Quindi che intendi per update?
Ad ogni modo meglio che sia ripartitoSe hai problemi scrivi pure
![]()
Grazie va.)
Però ho chiesto questo perchè su xda (per esempio qui [Boot Animation] [12/04/11] A Huge Collection of Boots ~ Updated - xda-developers) mette 4 tipi di boot animation: quelli normali, quelli flashabili, quelli per MIUI e quelli per la cyano e che però non so come si installano (anche se suppongo si installino come i primi,comunque adesso provo tanto al massimo non viene visualizzato il boot animation)
Legge di Murphy: Se qualcosa può andar male, lo farà
Legge militare di Murphy: Se un piano e' stupido ma funziona, non e' stupido.
[Smartphone] Samsung Galaxy Ace S5830
[ROM] PAC 14/12/2012 (Paranoid+AOKP+Cyanogenmod 10)
[Versione Android] 4.1.2 Jelly Bean
[Kernel] lagloose@jellaxy-note #15
[Script]
|||| + Beats audio + Alsa
[Launcher] Trebuchet
Grazie mille! Ho messo il firmware che mi hai dato ed è di nuovo tutto in italiano! Grazie
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
[Smartphone] Huawei G330 - U8825-1
[ROM] StockLite
[Kernel] Stock
[Root] √
MattyXVI (27-03-12)
LOL,troppo difficile, mi è uscito l'omino di Android e sotto il terminale con scritto update.zip ed altre cose xD
Cmq tutto funziona a perferzione....Ora lo metto in vendita che la mia ragazza si è fissata con l'iphone...che ragazza noob
Se a qualk1 interessa XD.
Io aspetto uno stipendio per ritornare ad android...per ora mi limito a giocare a giocare a snake sul fidato n1112 XD
Scusate Ot.
R.
Ragazzi so che magari esistono milioni di guide su come tornare alla rom stock. Ho provato anche a seguirle ma non ho avuto alcun risultato. Quindi chi sarebbe tanto gentile da postarmi tutti i file da utilizzare e spiegarmi la procedura passo passo? Ho capito che si deve usare Odin, ma a me si blocca alla prima finestra restituendomela in sfondo blu e scritta nera con messaggio PASSED.
Vorrei tornare alla stock perchè la rete risulta ballerina, ho l abbonamento dati e mentre sono in macchina è spesso in ricerca; la batteria mi dura poco (neanche un giorno); seguendo la guida A2SD mi restituisce come memoria libera -xxxxxx
Configurazione telefono:
ROM: Cyano 7.2 RC1
Kernel: ketut lenovo OC
Grazie anticipatamente!
Salve a tutti,
Come da titolo sto cercando il firmware miui per il mio ace!x caso sapete se cé? Se è si,potete linkarmi il download?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk