Ho cpt cosa significhi governor e ho impostato smartass V2 cmq chi può darmi risposte alle mie domande? T.T
Salve ragazzi, ho appena eseguito il Root del mio galaxy ace e adesso vorrei sfruttarlo al meglio. Vorrei aumentare la velocità del sistema , installare una rom e aumentare la memoria interna del telefono...Come devo fare???
[Smartphone] Huawei G330 - U8825-1
[ROM] StockLite
[Kernel] Stock
[Root] √
Sinceramente le ho lette però non ci ho capito nnt e vorrei avere una mano da qualcuno che mi seguisse passo passo xD
Si questo l'avevo capito ma nn so come portare tutto alla normalità..io vorrei installare LAGFREEV3 e TURBOBOOST 8,5 ma non l irovo neanche su xda.
cmq dj se puoi passar di qui così chiudiamo il topic https://www.androidiani.com/forum/mo...-cyanogen.html
Grazie.!
io so solo che ora che ho flashato la full del 26 marzo e senza rimettere nè script nè tweaks il cell va liscio liscio..
lagfree ho letto che fa + danni che altro.. turboboost nn ti saprei dire..