Quindi faccio i wipe data (tutti) e poi il restore.. tolgo il root con l'unroot e diciamo che il telefono è in garanzia?
Quindi faccio i wipe data (tutti) e poi il restore.. tolgo il root con l'unroot e diciamo che il telefono è in garanzia?
Si... ma se fai come spiegato in questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...e-csc-itv.html fai un lavoro più pulito e certo di nn lasciare tracce.
te lo assicuro xke una volta lo feci per portare il telefono a riparare. nn si sono accorti di nulla![]()
Avendo i permessi di root, sì si può fare tranquillamente...
Ciao a tutti! Vorrei un chiarimento.
Qual'è l'ultimo aggiornamento ufficiale con Kies? Ce ne sono altri dopo?
L'ultimo con Kies ha qualche bug o roba simile, o funziona tutto bene o conviene lasciare la Froyo?
Senza fare root o cose simili, è possibile avere il flash player all'ultima versione? Nell'eventualità, come si vedono i video nel web?
l'ultimo aggiornamento è alla versione 2.3.6 a GB e non credo che c ne saranno altri perchè ICS sara rilasciato solo per il note e sII
kies non ha problemi secondo me meglio passare alla GB
no, non è possibile perchè il flash player non è di serie nel nostro dispositivo devi installarlo manualmente (però richiede root)
Samsung Galaxy Ace:
[Rom]: Androidiani Rom v2.0
[Kernel]: 2.6.35.7-perf-CL882825Dragonn@arch #204
[Script]:Adrenaline engine, ecc..
[Governor]: SmartAss v2
[Launcher]: Nemus Launcher
Elektrosphere (04-06-12)
Ciao ragazzi ho un problema di memoria col galaxy ho il cell root ho installato la room cyanomod miracle edition v4 e ho installato il file zip a2sd per spostare le app sulla sd, premetto ho installato 120 applicazioni. Adesso mi esce l'icona della memoria insufficiente ho notato che quando sposto le app sulla sd qualche megabyte rimane sempre nel cell come mai?? e soprattutto cosa devo fare adesso?? non mi fa installare più nulla..ah ho problemi anche di batteria dura pochissimo..ogni giorno e mezzo è attaccato alla spina .-. è sorto un altro problema perchè quando scarico un app da 2-3 mega mi si riavvia il telefono senza instllarla?? BASTA BASTA!! non prenderò mai più un samsung galaxy ace!!
Ultima modifica di carmelito; 04-06-12 alle 12:31
Come detto prima, mi sembra molto strano chela partizione sia semplicemente sparita. Controlla da GParted, ed eventualmente crea la partizione da lì.