CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 403 di 842 primaprima ... 303353393401402403404405413453503 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,021 a 4,030 su 8417
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Paololav

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 62 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fastnick Visualizza il messaggio
    ah va bene. Un 'altra cosa, appena fatta la partizione link2sd deve creare uno script?
    Cosa dovrei fare se un giorno dovessi decidere di rimettere tutto al suo posto(eliminare partizione script ecc..)?
    Semplicemente eliminare i collegamenti delle applicazioni dalla sd-ext, riportandole quindi in /data e disinstallare Link2sd Per eliminare la partizione puoi usare qualunque programma per PC o formattarla direttamente dal telefono o da windows

2.  
    Senior Droid L'avatar di fastnick

Smartphone
    Samsung Galaxy S3-Nexus 7

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 32 volte in 19 Posts
    Predefinito

Capito!Ma secondo voi mi conviene fare un backup con titanium backup prima di fare tutta questa procedura oppure non serve?io ho copiato i file della sd nel pc cosi poi li rimetto una volta create le partizioni e per quanto riguarda le applicazioni non fa niente, le reinstallo

Avendo una sd da 16 giga vorrei fare la partizione da 1 giga, che ne dite?

Senior Droid L'avatar di Akumetsu

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 166 volte in 116 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stpe97 Visualizza il messaggio
    mah,che non puo' usare titanium backoup senza root non ho dubbi,pero' che per fare una partizione si deve avere non solo la cwm5 ma anche il root non sono completamente d'accordo,comunque se non riesci ad avere il root con il passaggio descritto sopra(anche se pensavo che per cambiare rom,kernal o per aggiornare il sistema operativo fosse necessario il root)prova a creare la partizione tanto male che vada ti esce installazione abortita
    Ok forse non hai capito. Fa la partizione EXT e poi? senza root non può minimamente agirci al riguardo, visto che qualsiasi app vuole il root per interfacciarsi con la partizione ext.

5. Il seguente Utente ha ringraziato Akumetsu per il post:

Myk (18-06-12)

Androidiano

Smartphone
    Samsung galaxy ace gt- s5830

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti , vi volevo chiedere alcune informazioni. Io ho la cm9 che ho installato da un pò ma per me è ancora troppo instabile perciò volevo tornare alla stock rom , senza però rinunciare all' overclock della cpu e a link2SD . quindi vi chiedo è possibile installare un kernel modificato e link2SD con una stock rom ?
    [Device]Samsung Galaxy S3 GT-I9300
    [Versione Android] 4.1.2
    [Kernel]3.0.31-1314436
    [CyanogenMod Version//
    [Numero Build]JZO54K.I9300XXEMG4
    [Script]//

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matt96g Visualizza il messaggio
    questo è quello di ketut se non erro,poi firekernel che si può considerare un'evuluzione del kernel The Ace Kernel(parte infatti da quest'ultimo),questo qua invece è uno di skynet modificato però.Questi qua per me sono i migliori

Emh... Comunque il TheAceKernel supporta alcuni script come a2sd turbo boost e il nolag e altri tweaks vari ?

Comunque ad essere sincero la pagina del link del ketut che mi hai lincato non ci ho capito una mazza... Non è che mi potresti linkare direttamente il link del download del kernel Ketut?

Androidiano VIP L'avatar di theflanker

Smartphone
    Ace-> Xperia T30p-> Xperia Z2

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 382 volte in 296 Posts
    Predefinito

buon giorno fastnick se usavi il tasto cerca avresti trovato una guida estremamente dettagliata su link2sd nel forum!!!!
    Ricapitolando però:
    . la partizione che fai da CWM non è ext2 ma ext3 quindi lo script da selezionare al primo avvio è ext3;
    . sposta in sd l'app e da sd fai collegamento, cosicchè sposterai l'app prima e la parte dati nella partizione ext dopo;
    . fare solo collegamento dal telefono non basta per spostare l'intera (o quasi) app dalla memoria;
    . fai il backup dalla CWM (nandroidbackup), sempre non solo in questo caso (anche se qui non ti servirà), perchè il semplice copia incolla del contenuto dell'sd non va a leggere il contenuto della partizione ext, non essendo questo un sistema windows!
    . 1 giga va benissimo;
    . per eliminare la partizione usa mini tool wizard partition è un tool ubuntu che può lavorare in ambinete windows, perchè come sopra già detto, il sistema microsoft non "vede" tutta l'sd.
    Ultima modifica di theflanker; 18-06-12 alle 14:01

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da theflanker Visualizza il messaggio
    buon giorno fastnick se usavi il tasto cerca avresti trovato una guida estremamente dettagliata su link2sd nel forum!!!!
    Ricapitolando però:
    . la partizione che fai da CWM non è ext2 ma ext3 quindi lo script da selezionare al primo avvio è ext3;
    . sposta in sd l'app e da sd fai collegamento, cosicchè sposterai l'app prima e la parte dati nella partizione ext dopo;
    . fare solo collegamento dal telefono non basta per spostare l'intera (o quasi) app dalla memoria;
    . fai il backup dalla CWM (nandroidbackup), sempre non solo in questo caso (anche se qui non ti servirà), perchè il semplice copia incolla del contenuto dell'sd non va a leggere il contenuto della partizione ext, non essendo questo un sistema windows!
    . 1 giga va benissimo;
    . per eliminare la partizione usa mini tool wizard partition è un tool ubuntu che può lavorare in ambinete windows, perchè come sopra già detto, il sistema microsoft non "vede" tutta l'sd.
    Sicuro che sia ext3? Perchè il kernel stock supporta solo ext2, no ext3 e ext4..

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Certamente, puoi installare il kernel CF-root (con overclock) e naturalmente Link2sd (anche con kernel stock) Cerca su google

Androidiano

Smartphone
    Samsung galaxy ace gt- s5830

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Grazie sei stato molto gentile
    [Device]Samsung Galaxy S3 GT-I9300
    [Versione Android] 4.1.2
    [Kernel]3.0.31-1314436
    [CyanogenMod Version//
    [Numero Build]JZO54K.I9300XXEMG4
    [Script]//

Baby Droid

Smartphone
    Htc Desire HD

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi, ho un problema. Ho provato tutti i metodi esistenti per il root del mio galaxy ace versione 2.3.6, ma tutti con esito negativo. Qualcuno può darmi una mano? Grazie in anticipo!

Pagina 403 di 842 primaprima ... 303353393401402403404405413453503 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio