Semplicemente eliminare i collegamenti delle applicazioni dalla sd-ext, riportandole quindi in /data e disinstallare Link2sdPer eliminare la partizione puoi usare qualunque programma per PC o formattarla direttamente dal telefono o da windows
![]()
Capito!Ma secondo voi mi conviene fare un backup con titanium backup prima di fare tutta questa procedura oppure non serve?io ho copiato i file della sd nel pc cosi poi li rimetto una volta create le partizioni e per quanto riguarda le applicazioni non fa niente, le reinstallo
Avendo una sd da 16 giga vorrei fare la partizione da 1 giga, che ne dite?
Myk (18-06-12)
Ciao a tutti , vi volevo chiedere alcune informazioni. Io ho la cm9 che ho installato da un pò ma per me è ancora troppo instabile perciò volevo tornare alla stock rom , senza però rinunciare all' overclock della cpu e a link2SD . quindi vi chiedo è possibile installare un kernel modificato e link2SD con una stock rom ?
[Device]Samsung Galaxy S3 GT-I9300
[Versione Android] 4.1.2
[Kernel]3.0.31-1314436
[CyanogenMod Version//
[Numero Build]JZO54K.I9300XXEMG4
[Script]//
Emh... Comunque il TheAceKernel supporta alcuni script come a2sd turbo boost e il nolag e altri tweaks vari ?
Comunque ad essere sincero la pagina del link del ketut che mi hai lincato non ci ho capito una mazza... Non è che mi potresti linkare direttamente il link del download del kernel Ketut?
buon giorno fastnick se usavi il tasto cerca avresti trovato una guida estremamente dettagliata su link2sd nel forum!!!!
Ricapitolando però:
. la partizione che fai da CWM non è ext2 ma ext3 quindi lo script da selezionare al primo avvio è ext3;
. sposta in sd l'app e da sd fai collegamento, cosicchè sposterai l'app prima e la parte dati nella partizione ext dopo;
. fare solo collegamento dal telefono non basta per spostare l'intera (o quasi) app dalla memoria;
. fai il backup dalla CWM (nandroidbackup), sempre non solo in questo caso (anche se qui non ti servirà), perchè il semplice copia incolla del contenuto dell'sd non va a leggere il contenuto della partizione ext, non essendo questo un sistema windows!
. 1 giga va benissimo;
. per eliminare la partizione usa mini tool wizard partition è un tool ubuntu che può lavorare in ambinete windows, perchè come sopra già detto, il sistema microsoft non "vede" tutta l'sd.
Ultima modifica di theflanker; 18-06-12 alle 14:01
Certamente, puoi installare il kernel CF-root (con overclock) e naturalmente Link2sd (anche con kernel stock)Cerca su google
![]()
Grazie sei stato molto gentile
[Device]Samsung Galaxy S3 GT-I9300
[Versione Android] 4.1.2
[Kernel]3.0.31-1314436
[CyanogenMod Version//
[Numero Build]JZO54K.I9300XXEMG4
[Script]//
Ragazzi, ho un problema. Ho provato tutti i metodi esistenti per il root del mio galaxy ace versione 2.3.6, ma tutti con esito negativo. Qualcuno può darmi una mano? Grazie in anticipo!![]()