Fare il backup: entrare in cwm--->backup/restore---->backup. Dovrebbero essere questi i passaggi
Inviato dal mio Ace
Fare il backup: entrare in cwm--->backup/restore---->backup. Dovrebbero essere questi i passaggi
Inviato dal mio Ace
[Smartphone] Samsung Galaxy Ace GT-S5830
[ROM] CM7.2 AndroidianiROM RC 3
[Kernel] 2.6.35.7-perf-CL882825dragonn@arch #204 (FireKernel)
[Launcher] Xperia Launcher/Nemus Launcher
SE TI SONO STATO UTILE CLICCA IL TASTO THANKS
Quando gli altri seguono ciecamente la verità, ricorda: nulla è reale. Quando gli altri si piegano alla morale e alle leggi, ricorda: tutto è lecito. Agiamo nell'ombra per servire la luce. Siamo Assassini. Nulla è reale, tutto è lecito
Se Ti SoNo StatO D'aIuTo CliCCa Il TaSto ThAnKs
Se non l hai gia fatto la devi installare (nel forum ce la guida) poi spegni il telefono e premi il tasto centrale e il tasta di accensione
Inviato dal mio Ace
[Smartphone] Samsung Galaxy Ace GT-S5830
[ROM] CM7.2 AndroidianiROM RC 3
[Kernel] 2.6.35.7-perf-CL882825dragonn@arch #204 (FireKernel)
[Launcher] Xperia Launcher/Nemus Launcher
SE TI SONO STATO UTILE CLICCA IL TASTO THANKS
Quando gli altri seguono ciecamente la verità, ricorda: nulla è reale. Quando gli altri si piegano alla morale e alle leggi, ricorda: tutto è lecito. Agiamo nell'ombra per servire la luce. Siamo Assassini. Nulla è reale, tutto è lecito
Beh...ma premendo sulla foto del contatto puoi scegliere che azione compiere... se inviargli un messaggio, una mail o chiamarlo...
Terminale : Motorola Moto G
Rom : Stock 4.4.4 ottimizzata da morire
Kernel : Stock 4.4.4 in work in progress
Recovery : TWRP 2.7.1.0
Un saluto al mio Galaxy S+ il miglior Galaxy di sempre che montava Android 4.4.4 perfettamente funzionante
Non è buona norma postare commenti scrivendo solamente "Grazie" et simila. Per ringraziare esiste il tasto Thanks, posizionato in basso a sinistra in ogni post. E' un'altro modo per evitare di postare commenti inutili che allungano i topic.
Vi invito gentilmente a rispettare questo punto del regolamento. Ho già eliminato commenti inutili, e continuate lo stesso.
aiutoo ragazzi ho appena intallato una rom al mio galaxy ace ma nn mi piacefunziona ma nn è quella ke cercavo.... voglio installare la rom originale dell'ace ma la voglio alla versione 2.3.7! la sto cercando x tutto internet ma nn la trovo
sapete linkarmi un sito dove posso scaricarla vi pregoo
nn so piu ke fare... grazie in anticipo
Non la trovi semplicemente perché non esiste... la versione ufficiale arriva a 2.3.6. Se vuoi la 2.3.7 devi avere una custom.. comunque ti consiglio di cercare meglio perché anche io all'inizio mi son trovato malissimo con rom cyanogenmod ma è solo questione di abitudine![]()
Quello di cui ho bisogno è un'informazione,
non un'informazione utile, naturalmente,
ma inutile.
Ciao Toni5830 e graziecmq sn riuscito a tornare alla rom originale samsung
mo sto alla 2.3.5 voglio passarla alla 2.3.6 ma nn so qual'è :/ sapresti gentilmente indicarmi un sito dove posso scaricare la 2.3.6 originale??
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App