domando scusa...
il mio ACE al momento ha solo il root. vorrei adesso mettere cwm5. non trovo la guida che mi spiega come fare. e un altra domanda è se con il kernel originale posso farlo o devo cambiare pure quello... grazie mille...
domando scusa...
il mio ACE al momento ha solo il root. vorrei adesso mettere cwm5. non trovo la guida che mi spiega come fare. e un altra domanda è se con il kernel originale posso farlo o devo cambiare pure quello... grazie mille...
Per cwm c'è questa guida di xda: http://forum.xda-developers.com/show...3&postcount=13. Il kernel puoi benissimo tenere lo stesso ma se volessi cambiarlo devi metterne uno che vada su rom stock e ultima cosa ma non meno importante: spesso cwm + rom stock + factory reset = boot loop (il telefono non si accende) quindi pensaci e soprattutto fai un backup nandroid che quello funziona sempre![]()
Quello di cui ho bisogno è un'informazione,
non un'informazione utile, naturalmente,
ma inutile.
Se ti sono stato d'aiuto, clicca il tasto thanks! se lo premi, non verremo contagiati con il "T-VIRUS"
Inviato dal mio samsung galaxy acexus usando .... eeh non ve lo dico
Ciao a tutti ,
volevo lanciare questa discussione in cui chi vuole posta i suoi punteggi e i tweak che ha nella rom .Così facendo possiamo migliorare i nostri ace e portarli magari ai 3000
Appena riavrò il mio ace ne postero un po intanto lascio a voi l'onore![]()
Voglio essere il primo
Spoiler:
DroidAce v2 a cui ho aggiunto solo kick ass kernalizer.. frequenza la vedete governor smartass v2..basta
Ah Matt.. c'era questo https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=54631
Edit:ho aggiunto uno screen di antutu..quell'app mi lascia perplesso (guardate e capirete). Quadrant (che a sto punto mi sa sia meglio) da 1725![]()
Ultima modifica di Toni5830; 12-09-12 alle 20:00
Quello di cui ho bisogno è un'informazione,
non un'informazione utile, naturalmente,
ma inutile.
Si ma nessuno ci scriveva più...
dopo aver installato la rom sgsIII v1 la tastiera 3x4 scrive solo i numeri cosa posso fare un fix un impostazione qualcosa?
in caso non ci fosse nessuna soluzione mi dite qualche tastiera 3x4 da scaricare dal market grazie