La recovery, non ha versioni chiamate Gingerbrea do Froyo, qui intende la ROM![]()
La recovery, non ha versioni chiamate Gingerbrea do Froyo, qui intende la ROM![]()
Modello: LG Nexus 5
- |-Versione: Android 6.0.1 - Marshmallow - Stock
- |-Kernel: Stock
Se ti ho aiutato utilizza il tasto Thanks
Samsung Galaxy Ace, Samsung Galaxy S Advance, Samsung Galaxy S3, LG Nexus 5
91DarioASR (12-09-12)
Avete frainteso entrambi, con quei zip semplicemente flashi SOLO la recovery stock, e i pacchetti si differenziano a seconda della versione Android che si sta utilizzando. Fonte
91DarioASR (12-09-12)
Ok quindi correggimi se sbaglioer ripristinare io faccio il restore nandroid della mia 2.3.6 hb e poi ovviamente dovrò flashare il pacchetto per la recovery Ginger bread giusto? Anche se il mio firmware non è un Ginger bread semplice ma hb.?
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
91DarioASR (12-09-12)
Esattamente, e flashando il pacchetto per eliminare i privilegi di root riotterrai la garanzia.
91DarioASR (12-09-12)
91DarioASR (12-09-12)
Ciao a tutti
Dopo quasi sette mesi di utilizzo, ho abbandonato la Cyano Ace Behrad RC 2.2 per vari motivi ( crash, link2sd dava problemi )
e ho provato la SGS2 v9 che è ispirata al samsung galaxy s 2...
Beh che dire , eccezzionale : veloce , barra di stato personalizzabile , durata batteria ottima... insomma sono molto soddisfatto tranne per link2sd.
Mi spiego meglio : ho creato i backup delle app piu importanti con titanium ( circa 27 app ).
Attivando link2sd sulla CyanoAce , con le 27 app piu altre 15 app scaricate arrivavo ad avere ancora 95-105 mb liberi sulla memoria interna ( anche con app pesanti ).
Ora con la SGS2 , 22 app ( niente giochi pesanti ) ho 75 mb liberi.
Qualcuno sarebbe cosi gentile da spiegarmi perchè e magari consigliarmi un rimedio? Con 75 mega liberi mi si rallenta il dispositivo e non vorrei rinunciare alle app.
Grazie in anticipo!!!
-SAMSUNG GALAXY ACE
Android 2.3.6
STOCKLITE v7.1 + 14 toggle patch
Holo launcher
MicroSD 32gb
Provengo da : FIrmware ufficiale 2.3.6
Cyano ace Behrad RC 2.2
Droid Ace
Androidiani Rom
Sgs 2
Ios rom
ragazzi ho una domanda, forse per voi sarà una sciocchezza ma per me non lo è, vorrei essere sicuro prima di procedere, allora, io al mio ace ho flashato una rom alternativa, ora vorrei passare ad un'altra rom, come faccio? devo tornare alla stock oppure la flasho cosi direttamente, dovrei fare qualcosa prima di flasharla? (ad esempio i wipe o qualcosaltro) grazie in anticipo![]()