CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 503 di 842 primaprima ... 3403453493501502503504505513553603 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,021 a 5,030 su 8417
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy ACE

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

grazie. è che ho un po' di paura di fare danni

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Orla001

Smartphone
    LG G7 ThinQ

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,281 volte in 609 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti!
    Sto per creare un'altra mia rom, questa volta basata sulla Stocklite, solo che, volevo aggiornare il kernel..
    La rom ha il kernel Battery Extender 1.2.1 e io volevo aggiornarlo e mettere il 1.5.1..
    Solo che non so come fare
    Aiuti?
    Grazie millleee

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

scusate ma volevo chiedere se si può fare anche per il galaxy next o mini, o come viene chiamato grazie in anticipo
    ho installato una cm9 beta 7 ics 4.0.4 e volevo passare ad una cm7 e volevo chiedere se si può usare un file .zip che inizia per update: voglio sapere se posso proseguire o se devo trovare la prima rom cm7 stable uscita su internet
    Ultima modifica di carlo456123; 24-09-12 alle 19:58

Androidiani Power User L'avatar di mik90

Smartphone
    Nexus 4 - 7 FHD - 9

Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 694 volte in 456 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carlo456123 Visualizza il messaggio
    scusate ma volevo chiedere se si può fare anche per il galaxy next o mini, o come viene chiamato grazie in anticipo
    ho installato una cm9 beta 7 ics 4.0.4 e volevo passare ad una cm7 e volevo chiedere se si può usare un file .zip che inizia per update: voglio sapere se posso proseguire o se devo trovare la prima rom cm7 stable uscita su internet
    Recati nella sez. del dispositivo in questione!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ok grazie ora vedo

Banned

Ringraziamenti
    801
    Ringraziato 293 volte in 252 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vipery Visualizza il messaggio
    S2E io lo sconsiglio. Io utilizzo sempre Link2SD. A2SD non lo conosco però, ma il discorso vale come per s2e con gli script.
    Ho letto sulla sezione del Next che loro hanno anche altri modi oltre ai nostri per oviare questo problema. Ho visto uno che è una specie di script che permette di aumentare proprio la memoria interna attraverso la partizione.. Ovvero dopo aver fatto la procedura se per esempio selezioni 3gb per la memoria interna quando vai tra le opzioni e cerchi memoria interna il cell ti dice proprio 3gb tutto unico e quindi non i 180 e poi la partizione come due cose separate.... Ti parlo di questo perché ho letto che (non so se con qualche piccola modifica o già così) dicono che è utilizzabile anche su galaxy ace

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

Androidiano VIP L'avatar di dema121

Smartphone
    Galaxy Ace, Nexus 7, Nexus 5

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 580 volte in 420 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 91DarioASR Visualizza il messaggio
    Ho letto sulla sezione del Next che loro hanno anche altri modi oltre ai nostri per oviare questo problema. Ho visto uno che è una specie di script che permette di aumentare proprio la memoria interna attraverso la partizione.. Ovvero dopo aver fatto la procedura se per esempio selezioni 3gb per la memoria interna quando vai tra le opzioni e cerchi memoria interna il cell ti dice proprio 3gb tutto unico e quindi non i 180 e poi la partizione come due cose separate.... Ti parlo di questo perché ho letto che (non so se con qualche piccola modifica o già così) dicono che è utilizzabile anche su galaxy ace

In teoria è proprio a2sd (amarullz script) quello che dici, solo che rallenta molto il cellulare!
    My device:
    SMARTPHONE: SAMSUNG GALAXY ACE GT-S5830
    ROM: Androidiani Experience Final (2.3.7)

SMARTPHONE: LG NEXUS 5
    ROM: Stock

TABLET: ASUS GOOGLE NEXUS 7

Now Launcher Developer

Banned

Ringraziamenti
    801
    Ringraziato 293 volte in 252 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dema121 Visualizza il messaggio
    In teoria è proprio a2sd (amarullz script) quello che dici, solo che rallenta molto il cellulare!
    Guarda si tratta di questo https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=90528 inoltre su Google ne ho anche trovato uno che si chiama ungazed o qualcosa del genere sempre per il nostro ace.. Visto che ci sono: come posso risolvere il problema della memoria dato che con link2sd ho comunque la memoria piena a causa di dati? Sto diventando deficiente a forza di cercare soluzioni.. Se puoi aiutarmi mi farebbe veramente piacere grazie

10. Il seguente Utente ha ringraziato 91DarioASR per il post:

djsmog (28-09-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Salve a tutti, ho letto molti post su questo argomento e ho cercato su altrettanti blog, però ci sono dei punti su cui avrei bisogno di alcuni chiarimenti.
    Ho capito che Rootando il mio telefono perdo la garanzia, ora io non mi preoccupo dei danni che potrei creare io, (ho solo bisogno di utilizzare link2sd per la memoria) ma se un giorno il mio telefono, che ha ancora un anno e mezzo di garanzia, non mi si dovesse più accendere per motivi esterni cosa dovrei fare? Molti dicono semplicemente di eseguire un unroot prima di spedirlo alla casa oppure di ripristinare i dati iniziali... ma se non mi si accende come faccio?
    Secondo voi se controllando il telefono roottato si accorgono che il danno non dipende da me, lo riparano uguale o no?
    Chiedo scusa in anticipo per eventuali errori nel postare/chiedere : )

Androidiano VIP L'avatar di dema121

Smartphone
    Galaxy Ace, Nexus 7, Nexus 5

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 580 volte in 420 Posts
    Predefinito

Ciao e benvenuto! Ti chiedo di presentarti in sezione benvenuto!

Riguardo al tuo dubbio: è vero che perdi la garanzia, ed è altrettanto vero che puoi "nascondere" il root prima di mandarlo in garanzia!
    Però se non si accende non puoi fare assolutamente niente! Ovvio che te lo riparano però se fanno il controllo di modifiche software e si accorgono ti fanno pagare, come se non fosse in garanzia!
    My device:
    SMARTPHONE: SAMSUNG GALAXY ACE GT-S5830
    ROM: Androidiani Experience Final (2.3.7)

SMARTPHONE: LG NEXUS 5

TABLET: ASUS GOOGLE NEXUS 7

Now Launcher Developer

Pagina 503 di 842 primaprima ... 3403453493501502503504505513553603 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio