grazie. è che ho un po' di paura di fare danni
grazie. è che ho un po' di paura di fare danni
Ciao a tutti!
Sto per creare un'altra mia rom, questa volta basata sulla Stocklite, solo che, volevo aggiornare il kernel..
La rom ha il kernel Battery Extender 1.2.1 e io volevo aggiornarlo e mettere il 1.5.1..
Solo che non so come fare
Aiuti?
Grazie millleee![]()
scusate ma volevo chiedere se si può fare anche per il galaxy next o mini, o come viene chiamato grazie in anticipo
ho installato una cm9 beta 7 ics 4.0.4 e volevo passare ad una cm7 e volevo chiedere se si può usare un file .zip che inizia per update: voglio sapere se posso proseguire o se devo trovare la prima rom cm7 stable uscita su internet![]()
Ultima modifica di carlo456123; 24-09-12 alle 19:58
ok grazie ora vedo
Ho letto sulla sezione del Next che loro hanno anche altri modi oltre ai nostri per oviare questo problema. Ho visto uno che è una specie di script che permette di aumentare proprio la memoria interna attraverso la partizione.. Ovvero dopo aver fatto la procedura se per esempio selezioni 3gb per la memoria interna quando vai tra le opzioni e cerchi memoria interna il cell ti dice proprio 3gb tutto unico e quindi non i 180 e poi la partizione come due cose separate.... Ti parlo di questo perché ho letto che (non so se con qualche piccola modifica o già così) dicono che è utilizzabile anche su galaxy ace
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
My device:
SMARTPHONE: SAMSUNG GALAXY ACE GT-S5830
ROM: Androidiani Experience Final (2.3.7)
SMARTPHONE: LG NEXUS 5
ROM: Stock
TABLET: ASUS GOOGLE NEXUS 7
Guarda si tratta di questo https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=90528 inoltre su Google ne ho anche trovato uno che si chiama ungazed o qualcosa del genere sempre per il nostro ace.. Visto che ci sono: come posso risolvere il problema della memoria dato che con link2sd ho comunque la memoria piena a causa di dati? Sto diventando deficiente a forza di cercare soluzioni.. Se puoi aiutarmi mi farebbe veramente piacere grazie
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
djsmog (28-09-12)
Salve a tutti, ho letto molti post su questo argomento e ho cercato su altrettanti blog, però ci sono dei punti su cui avrei bisogno di alcuni chiarimenti.
Ho capito che Rootando il mio telefono perdo la garanzia, ora io non mi preoccupo dei danni che potrei creare io, (ho solo bisogno di utilizzare link2sd per la memoria) ma se un giorno il mio telefono, che ha ancora un anno e mezzo di garanzia, non mi si dovesse più accendere per motivi esterni cosa dovrei fare? Molti dicono semplicemente di eseguire un unroot prima di spedirlo alla casa oppure di ripristinare i dati iniziali... ma se non mi si accende come faccio?
Secondo voi se controllando il telefono roottato si accorgono che il danno non dipende da me, lo riparano uguale o no?
Chiedo scusa in anticipo per eventuali errori nel postare/chiedere : )
Ciao e benvenuto! Ti chiedo di presentarti in sezione benvenuto!
Riguardo al tuo dubbio: è vero che perdi la garanzia, ed è altrettanto vero che puoi "nascondere" il root prima di mandarlo in garanzia!
Però se non si accende non puoi fare assolutamente niente! Ovvio che te lo riparano però se fanno il controllo di modifiche software e si accorgono ti fanno pagare, come se non fosse in garanzia!
My device:
SMARTPHONE: SAMSUNG GALAXY ACE GT-S5830
ROM: Androidiani Experience Final (2.3.7)
SMARTPHONE: LG NEXUS 5
TABLET: ASUS GOOGLE NEXUS 7