Ossì l'apk va anche firmato, altrimenti non serve a nulla
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Ossì l'apk va anche firmato, altrimenti non serve a nulla
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Modello: LG Nexus 5
- |-Versione: Android 6.0.1 - Marshmallow - Stock
- |-Kernel: Stock
Se ti ho aiutato utilizza il tasto Thanks
Samsung Galaxy Ace, Samsung Galaxy S Advance, Samsung Galaxy S3, LG Nexus 5
Salve ragazzi, prima nel playstore esisteva quest app che simulava la lockscreen dell'iphone perfettamente. Ora non esiste più ma ho visto che nella ROM iOS (la trovate tra le prime discussioni) è presente come lockscreen di sistema.
Come posso far funzionarlo in un'altra ROM?
Io ho cercato l'apk di Lock 2.0 su internet e ne ho trovati molti, li ho provati tutti (li installo e apro l'app) ma non funziona, si apre e si chiude in continuazione... come farlo funzionare'?? Grazie mille!![]()
Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" a sinistra
LENOVO ZUK Z1
ROM: Cyanogen OS 12.1 Android: 5.1.1 LollipopEX Nick: GalaxyAceICS; ClaudìoP1Tutto è possibile, l'impossibile richiede soltanto più tempo.
giusto perchè mi è appena capitato lo stesso col mio ace, ho risolto semplicemente impostando lo script come ext4, magari avrò qualche problema, ma per quello che so ext4 e ext2 sono compatibili...
edit: come non detto, mi ha cambiato l'id della partizione e ora il pc non la legge ;( però a funzionare funzionava...
Ultima modifica di Kouta84; 08-10-12 alle 06:21
Ragazzi youtube ora va . E ha fatto tutto da solo O.o
Ora ho la versione 2.5.16 : oggi ho aperto la connessione 3g , mi sono connesso a facebook con l'app ufficiale e ho notato che era piu veloce e ho provato a usare l'app youtube eee.... Funziona a meraviglia !!!
Non so come, forse non riusciva ad aggangiarsi alla rete.
piccolo OT : ho visto che è uscita la versione 4.1.23 di youtube...Vale la pena aggiornarla?
-SAMSUNG GALAXY ACE
Android 2.3.6
STOCKLITE v7.1 + 14 toggle patch
Holo launcher
MicroSD 32gb
Provengo da : FIrmware ufficiale 2.3.6
Cyano ace Behrad RC 2.2
Droid Ace
Androidiani Rom
Sgs 2
Ios rom
@MeglioPrima giusto per curiosità.. quando hai provato a fare il root avevi la recovery stock o la cwm?? No perché con la stessa versione io non ho mai avuto problemi
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Quello di cui ho bisogno è un'informazione,
non un'informazione utile, naturalmente,
ma inutile.
@Malvagio: se modifichi solo le immagini e non gli xml non serve!
Cioè se non lo decompili "completamente"...![]()
My device:
SMARTPHONE: SAMSUNG GALAXY ACE GT-S5830
ROM: Androidiani Experience Final (2.3.7)
SMARTPHONE: LG NEXUS 5
ROM: Stock
TABLET: ASUS GOOGLE NEXUS 7
ROM: Stock
Modello: LG Nexus 5
- |-Versione: Android 6.0.1 - Marshmallow - Stock
- |-Kernel: Stock
Se ti ho aiutato utilizza il tasto Thanks
Samsung Galaxy Ace, Samsung Galaxy S Advance, Samsung Galaxy S3, LG Nexus 5
Non ti pare strano che io abbia collegato il fatto che non riuscivi a ottenere i permessi di root al fatto che avevi la recovery cwm e non quella stock?!?! Non è un caso!! Comunque buona guida non fraintendere dicevo solo che dipendeva da quello e per chi ha già installato la recovery cwm è utile:thumbup:
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Quello di cui ho bisogno è un'informazione,
non un'informazione utile, naturalmente,
ma inutile.