Prova con root toolbox lite la scarichi dal gplay e puoi applicare diversi cambiamenti ad una rom ed in più puoi scegliere tra un botto di bootanimation da installare e credo anche che tu possa modificarle
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
"non ti chiedo se mettermi o no il thanks, ma se vuoi metterlo non mi offendo"
Sembra molto interessante e allo stesso tempo abbastanza complicato xD appena ho tempo lo provo, grazie
Ti consiglio il reset perchè è la via più veloce ... Per utilizzare i programmi di modding bisogna avere un minimo di conoscenza e di esperienza ...
Salve sono già in possesso di altri terminali samsung android e volevo alcune precisazioni... Premetto che mesi fa ho corrotto il bootloader di un terminale galaxy next e ho risolto con l'assistenza perchè ero ineseperto. Ora ho un galaxy ace rootato e aggiornato a 2.3.5 brand vodafone, volevo sapere quali precauazioni prendere per far sì che anche in caso di brick del telefono, possa in qualche modo avere la garanzia per far ripartire il telefono. Ho installato titanium backup per fare un backup di tutto il sistema compreso la ROM e volevo domandare se in caso di danneggiamento del bootloader, esisteva una recovery o qualsiasi cosa per poterlo riscrivere... Googlando mi sono molto incuriosito riguardo questo apparecchio JTAG Boot Repair/Unbrick Samsung Galaxy TAB S2 i9100 i8700 Note i9220 RIFF Box | eBay e sono rimasto meravigliato nel guardare su youtube il suo funzionamento. Praticamente questo box è in grado di riscrivere il firmware del cellulare partendo proprio dall'orgine e rimettendo il boot nelle normali condizioni, quasi ad avere la certezza di poter avere cellulare android senza talloni di achille!..Scusate per il post un pò contorto e ringrazio tutti per qualsiasi consiglio sappiate darmi
Scusate ma per testare una ROM invece di installarla sempre sul cell non posso installarla sul PC virtualmente?
Vorrei chiedere un'altra cosa. Come faccio a impostare lo sfondo al primo avvio? cioè in modo che quando installo la rom già dal primo avvio trovo lo sfondo che dico io (sarebbe quello delle bolle viola animate che c'è già). Oppure anche setcpu che senza modificarlo abbia già delle cose impostate da me, anche le impostazioni normali etc etc. avete capito?