Hai un po' di confusione in testa.
Se hai "Downloading" allora sei in download mode... devi andare avanti con odin poi. Segui la guida!![]()
Hai un po' di confusione in testa.
Se hai "Downloading" allora sei in download mode... devi andare avanti con odin poi. Segui la guida!![]()
My device:
SMARTPHONE: SAMSUNG GALAXY ACE GT-S5830
ROM: Androidiani Experience Final (2.3.7)
SMARTPHONE: LG NEXUS 5
ROM: Stock
TABLET: ASUS GOOGLE NEXUS 7
halfbosss (24-12-12)
la paura ti fà esitare, l'esitazione fà si che la tua paura più grande diventi realtà
No no.... Solo scritta.
La ROM Androidiani (creata da me e altri ragazzi sul forum) è una ROM che predilige le prestazioni.... effettivamente la batteria dura non come la stock ma 1 giornata la riesci a raggiungere. Puoi provare a cambiare kernel, usandone uno più "conservativo" per la batteria!
My device:
SMARTPHONE: SAMSUNG GALAXY ACE GT-S5830
ROM: Androidiani Experience Final (2.3.7)
SMARTPHONE: LG NEXUS 5
TABLET: ASUS GOOGLE NEXUS 7
halfbosss (24-12-12)
https://www.androidiani.com/forum/showthread.php?t=
Qui trovi una buona dose di info..
Tapatalk Rules
Quello di cui ho bisogno è un'informazione,
non un'informazione utile, naturalmente,
ma inutile.
halfbosss (24-12-12)
Salve,
Ho un dubbio..
Momentaneamente ho la mia rom con partizione ext4 e fatta riconoscere da link2sd come ext4..
Siccome ho bisogno di inserire un'altra micro sd ( la vecchia) con partizione ext2 e varie app collegate..
Cosa potrebbe succedere???
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Scusate il doppio post ma ho un aggiornamento, in pratica adesso mentre faccio il backup mi si blocca quando arriva al backup di sd-ext4, la barra gialla si completa ma poi rimane bloccato in quello stato, cosa può significare? può essere che la partizione ext4 è piena e quindi funziona male? se si come posso verificare/risolvere?
Quello di cui ho bisogno è un'informazione,
non un'informazione utile, naturalmente,
ma inutile.
Uzman (20-12-12)
Sicuro di non avere la sd (non la partizione) piena?
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Se ti sono stato utile puoi ringraziarmi col tasto thanks
Chi sono? Un nabbo
Scusa per la confusione...
sto aspettando che mi arrivi il pulsante di accensione da saldare sulla scheda madre... prima che l'assistenza ci smanettasse, però, il telefono non dava segni di vita anche se non avevo provato questa guida How to unbrick Samsung Galaxy Ace - xda-developers
E' possibile che funzioni un'operazione del genere oppure non ci si può fare più niente?