Penso che il video di Anch valga molto più di una guida ecco perché non l'ho fatta![]()
"non ti chiedo se mettermi o no il thanks, ma se vuoi metterlo non mi offendo"
Device: Galaxy Ace GT-S5830
Rom: Touchwiz 5.0 (by me) / Miui v4 (by me)
------------------------------------------
Device:Galaxy S Advanced GT-I9070
Rom: Xplosive rom V2.7
analphabeta (21-06-13)
io uso 4 profili diversi:
-charging any: 787-787 smartass v2 ; priority 100
-battery > 20% : 787-787 smartass v2 ; priority 50
-battery < 20% : 122-787 non ricordo il governor ; priority 60
-screen off: 122-122 smartass v2 ; priority 70
mi va stupendamente,quando mi serve da il massimo, quando è in pausa lo faccio riposare
avrei una domanda: dopo quale limite a voi si blocca? io lo tengo a 787 perchè non vorrei bloccarlo e riflashare un rom,non ne ho voglia proprio,ma vedo che alcuni lo tengono molto più alto
febenzi (19-06-13)
io una volta ho impostato la frequenza a 924-924 e si è bloccato,andando in boot loop
volevo sapere qual'è la frequenza "massima" che questo telefono può reggere,perchè non ho voglia di fare un hard reset,ci ho messo giorni a personalizzarlo come mi piace con le app e tutte cose
allora partiamo da 0
intanto puoi fare un backup dalla cwm e non perdi i tuoi dati così basta fai un restore e ti ritrovi il telefono come l'avevi prima di alzare le frequenze
poi: ogni telefono regge determinate frequenze: il mio non regge più 924
924 le regge ancora poi si riavvia
se alzi le frequenze non ti va in bootloop ma si riavvia
quindi basta non mettere il ripristina all'avvio
la frequenza più alta-stabile è 883 e 864 ma c'è chi gli regge stabile anche 902
una frequenze troppo alta rovina la cpu, si riscalderà, e potrebbe fondersi e quindi dire ciao ciao all'ace
io a 902 andavo moolto forte ma a fare operazioni pesanti il telefono si bloccava e dovevo riavviare, se alzavo si riavvia da solo
questo lo fa per evitare che la cpu si fonde
devi testare
prova ad alzare piano piano la frequenza e vedi te quando ti si riavvia, togliendo la spunta a ripristina all'avvio
in teoria a 902 mhz freeza ma come vedi orla riesce a tenerlo a 970 quindi la frequenza più alta varia a seconda della cpu
testa e facci sapere![]()