CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 842 primaprima ... 1422232425263474124524 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 8417
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di pisudaniel

Smartphone
    LG Nexus 4

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 40 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zeus81 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.. Perdonate le eventuali oscenità che potrò scrivere..sono un pò confuso..ho intenzione di flashare il mio ace ancora froyo, ma non capisco se devo usare con odin i file di questo thread o quelli nella guida fatta da Andromeda (se non sono la stessa cosa) poi se il root è gia compreso e se devo partizionare la sd a prescindere e in che formato...ext 4, fat 32..x guadagnare un pò di memoria interna?
    Ringrazio anticipatamente e mi scuso ancora x l' ignoranza...

Inviato dal mio GT-S5830
    Questa Rom e quella di Andromeda sono due cose diverse. Comunque in questa il root è gia installato ed è necessario partizionare la micro sd in ext4 (io ho 8GB, 7 in FAT32 e 1 in ext4) . Fai questa operazione se sei sicuro, in caso contrario armati di buona pazienza e leggi e rileggi i thread che ti interessano, dall'inizio alla fine; credimi è importante, leggendo post di qua e post di la può capitarti di capire una cosa per un'altra (esperienza personale)....

2.  

Smartphone
    LG Nexus 4

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vic17 Visualizza il messaggio
    scusate la domanda.. devo aiutare a fleshare una Custom Rom ad un mio amico sul suo ACE.. mi consigliate questa o la villainrom??

Questa è una Rom secondo me abbastanza completa (permessi di root,Apps2sd,RootExplorer ecc.) che ti risolve indubbiamente il problema della memoria, ma che risulta avere dei piccoli rallentamenti, per alcuni fastidiosi. Tieni presente che ad ora sono scaricabili solo i file della CodeRom.Nexus, quindi i commenti positivi o negativi sulla CodeRom.v1 non sono da tenersi in considerazione se non per un confronto con l'aggiornamento Nexus.

VillainRom io la considero una Ferrari; è molto veloce, anche lei con permessi di root, ma con il problema della memoria. Infatti qui non si riesce ad installare (per ora) Link2sd per esempio, che ti fa spostare quasi tutte le app. sulla microsd. Io avevo risolto con Move2sd, che però pur essendo sul market non lo da compatibile (esattamente non testato) con il nostro device; ho trovato i file apk. e funzionava (non è un file apk. estraneo al market o ad android, quindi personalmente lo considero installabile, senza infrangere nessuna regola del forum).

Non ti resta che scegliere, ricordandoti che se è la prima volta che flashi e non sei sicuro, leggi e rileggi i thread e i post che ti interessano dall'inizio alla fine, per non commettere errori . Ciaooooooooooo

Senior Droid L'avatar di dariob1974

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, sono un felice possessore di un ZTE San Francisco android ovviamente, in ufficio ci hanno dato in comodato d'uso 3 samsung galaxy ace, e volevo provare ad installare una rom decente rispetto a quella personalizzata wind; pensavo di riuscirci modificando il clockworkmod come per il mio sanfrancisco personale, ma a quanto leggo qui non c'è possibilità di copiare la rom zippata ed accendere il cell in modalità "bios" e scegliere quale rom installare....ma bisogna per forza usare kies o odin, o io non ho trovato le guide? se ci sono guide in merito mi potete linkare i messaggi? grazie mille

Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dariob1974 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono un felice possessore di un ZTE San Francisco android ovviamente, in ufficio ci hanno dato in comodato d'uso 3 samsung galaxy ace, e volevo provare ad installare una rom decente rispetto a quella personalizzata wind; pensavo di riuscirci modificando il clockworkmod come per il mio sanfrancisco personale, ma a quanto leggo qui non c'è possibilità di copiare la rom zippata ed accendere il cell in modalità "bios" e scegliere quale rom installare....ma bisogna per forza usare kies o odin, o io non ho trovato le guide? se ci sono guide in merito mi potete linkare i messaggi? grazie mille
    se vai nella sezione modding ci sono alcune guide

Senior Droid

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, ho provato a scaricare la rom dal link XDA nel primo post, ma hanno rimosso il link per il download...
    Nessuno che l'ha già scaricata potrebbe upparla o condividerla in formato torrent?
    Attendo speranzoso...grazie!

Senior Droid

Ringraziamenti
    63
    Predefinito

Purtroppo sono arrivato con qualche ora di ritardo, dopo che è stato tolto il link al download, per violazione di diritti d'autore si capisce...
    Attendo che qualche anima pia mi possa dare la possibilità di installarla...sono nelle vostre mani!!

Smartphone
    LG Nexus 4

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Takeopen Visualizza il messaggio
    Purtroppo sono arrivato con qualche ora di ritardo, dopo che è stato tolto il link al download, per violazione di diritti d'autore si capisce...
    Attendo che qualche anima pia mi possa dare la possibilità di installarla...sono nelle vostre mani!!
    Su xda hanno chiuso il thread e non so il perchè (credo non sia spiegato, mah...), comunque se vuoi l'ultima versione aggiornata puoi trovarla qui S5830CODEROMv1.7z .

Smartphone
    LG Nexus 4

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Pare che qualcuno stia facendo progressi, speriamo non sia una bufala

aw0mm.jpg

Senior Droid

Ringraziamenti
    63
    Predefinito

Ti ringrazio tantissimo,domattina lo scarico!
    L'hanno chiuso perche' questo fw contiene un programma a pagamento,quindi si parla di "warez"...

Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk

Smartphone
    LG Nexus 4

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Takeopen Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio tantissimo,domattina lo scarico!
    L'hanno chiuso perche' questo fw contiene un programma a pagamento,quindi si parla di "warez"...

Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk

Giusto, avevo letto sulla discussione in xda che qualcuno aveva richiesto la rimozione del fw perchè conteneva Root Explorer, e fondamentalmente hanno ragione.
    Ora chiedo a qualche amministratore lumi su cosa fare; è il caso di non postare più link relativi ai file della CodeRom ?

Pagina 24 di 842 primaprima ... 1422232425263474124524 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio