Guardati le istruzioni di link2sd. Serve per linkare i programmi dalla memoria interna alla EXT2 sulla SD. Esempio? Per esempio ti scarichi il meteo e poi apri link2sd. Ripeto: prima leggiti le istruzioni. Ma come ho già scritto: si può fare molto di più, cerca il mio post. Datti da fare.
berz92 (04-11-11)
berz92 (04-11-11)
berz92 (04-11-11)
Bene Berz. Link2SD ti funziona.
Scegli tutte e 3 le opzioni se puoi, altrimenti le prime 2.
Ricordati che puoi fare molto di più: vedi il thread (sempre sul Galaxy Ace) "Programmi Che Anche Se Sono Sulla SD Occupano Memoria Del Cel" e leggi bene tutto. Ma tutto.
Puoi spostare molti programmi iberando spazio dalla memoria interna (nel tuo esempio in realtà l'avevi già nella SD prima del link che hai fatto, ma il concetto non cambia).
Link2sd è molto più potente di App2SD. A volte non funziona bene coi programmi di cui hai il widget sul desktop, comunque prova (se il widget non va togli il collegamento).
Ciao Berz! Chiudo, vado a nanna.
berz92 (04-11-11)
Androsco (04-11-11)
salve a tutti, è la prima volta che scrivo qui perchè mi è successa una cosa stranissima.
qualche giorno fa ho fatto il root al mio galaxy ace 2.3.3 e fino qui tutto bene, poi con titanium ho disinstallato quello che non mi serviva.
questa sera però ho disinstallato lo sfondo animato della foresta già installato nel cell, il cell si è riavviato e ora rimane bloccato sulla schermata con la scritta samsung che si illumina.
qualcuno può aiutarmi?
grazie in anticipo