Ghostmaster75 potresti aiutarmi tu?? allora ti spiego...io essendo la prima volta che flasho non so bene come si sistemano i vari file su odin...allora ho preso questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...alaxy-ace.html pensando che sarebbe stata la stessa con il firmware del 2.3.6...ma seguendo questa guida non mi è riuscito l'aggiornamento cioè odin si blocca sulla scritta "mibib" all'infinito!! non sapevo più cosa fare dato che già avevo aspettato 15 minuti..allora mi sono stufato e ho rimosso il cavo dal computer..poi ho tolto la batteria per un minuto e all'accensione si blocca su un'immagine strana...e per concludere volevo dirti che ho notato anche un'altra cosa strana..e cioè che quando metto il cell in downloading mode non mi spunta il triangolo giallo con il punto esclamativo..ma solo downloading...![]()
salve a tutti e buon natale, c'è un modo per togliere una applicazione o piu applicazioni installate da samsung? tipo MTV, oppure lpaggenda?
grazie a tutti
raga ho provato la 2.3.6 di dicembre presa da samfirmware...sembra ottima ma, non ha la lingua di inserimento messaggi in italiano...sapete come risolvere ??
Grazie !!
vorrei sapere una cosa.Ho la versione 2.3.3 sul mio galaxy ace, è da poco che ho questo cel, non ho fatto molto ma vorrei sapere se è complicato fare questo aggiornamento e nel caso non lo riesco a fare quali siano le conseguense, e se ci sono difetti come si legge nelle discussione come al 2.3.5
aspettate almeno da versione beta raga. è logico che una versione alpha abbia svariati bug, non a senso flasharla se non si è developers della stessa!
la guida che hai seguito è la stessa che ho seguito io ... purtroppo non posso fa altro che dirti di ritentare il flash con odin .. prima però assicurati di aver installato i driver usb sul pc e che siano funzionanti.. di aver lanciato odin con i privilegi di amministratore...se sei riuscito ad installare il il clockworkmod prova ad accederci prima (accendendo il telefono tenendo premuto il tasto centrale soltanto) facendo il wipe reset factory e quello della cache....
- Niente è come sembra....
risolto raga...ho riscaricato odin da un altro sito e ho riflashato la 2.3.6 (in rumeno) e tutto apposto!! grazie lo stesso..![]()