CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 113 di 842 primaprima ... 1363103111112113114115123163213613 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,121 a 1,130 su 8417
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jambon Visualizza il messaggio
    Allora, Ghostmaster75 come primo consiglio mi ha detto di provare ad andare in downloading (i soliti 3 tasti) e vedere cosa succedeva.
    Ho provato ma niente il display era bloccato con mille righe verticali. Collegandolo però al pc ho notato che kies non lo vedeva proprio però odin lo connetteva. Allora mi è venuta l'idea di reinstallare tutto però con i file giusti del mio Galaxy Ace (il cell sembrava morto xè avevo tentato l'aggiornamento a 2.3.6 con file di un Galaxy Next). Ha funzionato perfettamente ed ora sono contentissimo.
    Fammi sapere se ci riesci.

perfetto !! sono contento per te Gianni...
    - Niente è come sembra....

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jambon Visualizza il messaggio
    Resuscitato il mio Ace!!!!
    Ce l'ho fatta...
    Ed ora ho aggiornato alla 2.3.6 che mi sembra ottima...
    In pratica il cell era morto anche se lo mettevo in downloading.
    Oggi però l'ho collegato al pc, kies non lo rilevava però odin si!!!
    Ho allora cercato i file adatti (per il mio galaxy ace) ho fatto partire odin...
    ...et voilà..
    rinato!!!
    ringrazio tantissimo Ghostmaster75 per il suo aiuto e soprattutto appoggio morale.
    Altri su altri forum mi avevano già fatto rivolgere all'assistenza o al limite alla piattaforma ecologica...
    Ciao e a presto...
    Grazie di nulla .... siamo qui per aiutarci no?

Senior Droid L'avatar di albyzipsp

Smartphone
    LG Optimus G (e975)

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ghostmaster75 Visualizza il messaggio
    Grazie di nulla .... siamo qui per aiutarci no?
    Ghostmaster75 potresti aiutarmi tu?? allora ti spiego...io essendo la prima volta che flasho non so bene come si sistemano i vari file su odin...allora ho preso questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...alaxy-ace.html pensando che sarebbe stata la stessa con il firmware del 2.3.6...ma seguendo questa guida non mi è riuscito l'aggiornamento cioè odin si blocca sulla scritta "mibib" all'infinito!! non sapevo più cosa fare dato che già avevo aspettato 15 minuti..allora mi sono stufato e ho rimosso il cavo dal computer..poi ho tolto la batteria per un minuto e all'accensione si blocca su un'immagine strana...e per concludere volevo dirti che ho notato anche un'altra cosa strana..e cioè che quando metto il cell in downloading mode non mi spunta il triangolo giallo con il punto esclamativo..ma solo downloading...

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

salve a tutti e buon natale, c'è un modo per togliere una applicazione o piu applicazioni installate da samsung? tipo MTV, oppure lpaggenda?

grazie a tutti

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

raga ho provato la 2.3.6 di dicembre presa da samfirmware...sembra ottima ma, non ha la lingua di inserimento messaggi in italiano...sapete come risolvere ??
    Grazie !!

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

vorrei sapere una cosa.Ho la versione 2.3.3 sul mio galaxy ace, è da poco che ho questo cel, non ho fatto molto ma vorrei sapere se è complicato fare questo aggiornamento e nel caso non lo riesco a fare quali siano le conseguense, e se ci sono difetti come si legge nelle discussione come al 2.3.5

Senior Droid L'avatar di sifottagreg1

Smartphone
    Google Nexus 4

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

aspettate almeno da versione beta raga. è logico che una versione alpha abbia svariati bug, non a senso flasharla se non si è developers della stessa!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da albyzipsp Visualizza il messaggio
    Ghostmaster75 potresti aiutarmi tu?? allora ti spiego...io essendo la prima volta che flasho non so bene come si sistemano i vari file su odin...allora ho preso questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...alaxy-ace.html pensando che sarebbe stata la stessa con il firmware del 2.3.6...ma seguendo questa guida non mi è riuscito l'aggiornamento cioè odin si blocca sulla scritta "mibib" all'infinito!! non sapevo più cosa fare dato che già avevo aspettato 15 minuti..allora mi sono stufato e ho rimosso il cavo dal computer..poi ho tolto la batteria per un minuto e all'accensione si blocca su un'immagine strana...e per concludere volevo dirti che ho notato anche un'altra cosa strana..e cioè che quando metto il cell in downloading mode non mi spunta il triangolo giallo con il punto esclamativo..ma solo downloading...
    la guida che hai seguito è la stessa che ho seguito io ... purtroppo non posso fa altro che dirti di ritentare il flash con odin .. prima però assicurati di aver installato i driver usb sul pc e che siano funzionanti.. di aver lanciato odin con i privilegi di amministratore...se sei riuscito ad installare il il clockworkmod prova ad accederci prima (accendendo il telefono tenendo premuto il tasto centrale soltanto) facendo il wipe reset factory e quello della cache....

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da debunk Visualizza il messaggio
    raga ho provato la 2.3.6 di dicembre presa da samfirmware...sembra ottima ma, non ha la lingua di inserimento messaggi in italiano...sapete come risolvere ??
    Grazie !!
    non usanto xt9 non ci avevo fatto caso... a questo punto ti consiglierei di installare una tastiera in italiano dal market

Senior Droid L'avatar di albyzipsp

Smartphone
    LG Optimus G (e975)

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

risolto raga...ho riscaricato odin da un altro sito e ho riflashato la 2.3.6 (in rumeno) e tutto apposto!! grazie lo stesso..

Pagina 113 di 842 primaprima ... 1363103111112113114115123163213613 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio