hai messo il file .ops?
Visualizzazione stampabile
Si...forse ho sbagliato qualcosa in quel passaggio, inserendo magari un file errato? A questo punto nemmeno ricordo più cosa ci ho messo:o
Sono andato a ricontrollare e credo (CREDO) di non aver sbagliato nulla fin qui. Può essere che si tratti di un problema legato al firmware? Guarda come mi appare al momento della selezione:
Allegato 39751
Ennesimo edit: non è che dovevo scompattare con winrar anche il firmware? (l'emoticon che dà testate al muro non esiste?rotfl)
Prima di farlo, rileggi per favore il mio ultimo edit: non è che devo scompattare anche il firmware?
Ecco, infatti: estraendo il firmware sono riuscito a riempire la voce "one package":D
Prima di procedere, ecco comunque la schermata ODIN:
Allegato 39754
gabboamodio ladro!! Non si può assentarsi neanche 10 minuti che ti frega il lavoro !! XDD :D
Su su, non litigate: non sapete le benedizioni che vi sto inviando...non sono un prete ma provengono dal profondo del mio cuore.:)
Ho finito con Odin: mi è apparsa la scritta "Pass" in blu ed ho staccato il telefono dal pc. Adesso però l'ACE si riavvia continuamente facendo apparire la scritta "samsung".
La guida dice di andare sul market: vuol dire che l'app la scarico sul computer e poi la inserisco nella micro Sd tramite l'adattatore? Ma come la avvio?
Balfo, manco a farlo apposta, anche io appena finito di flashare(dopo tanto tempo che non lo facevo) la rom stock con odin :D È normale che va in bootloop, togli la bateria, rimettila, acedi alla recovery(ora stock) e vai un wipe data ;)
mm7: eh già XD la mia attività è più accesa di notte XD anche di giorno non scherzo ;)
Faccio anche un wipe cache partition?
Non ci credo: sono quasi alla fine. Se dopo tutto questo penare (mio e vostro) non funziona credo che qualcosa volerà dal balcone. Non ho ancora deciso però se sarà il telefono od il sottoscrittorotfl
Ragazzi, io vi amo, CARNALMENTE! Il telefono si è acceso!!:O
Non avrei mai creduto di riuscire a risolvere entro stasera, eppure...non smetterò mai di ringraziarvi.
Ho finito tutto dunque. Adesso cosa ho ottenuto? Il telefono è allo stato originale, ma la garanzia l'ho perduta, giusto? (non mi interessa comunque).
In futuro potrò rimettere il root?
mm7 devi tacere e basta ù.ù
:D vedi mm7, che ti dicevo? allora balfo, innanzitutto prego. secondo: hai il telefono completamete pulito, CON la garanzia, naturalmente a meno che non sono passati i due anni... puoi rifare tutto ciò che avevi fatto in precedenza quando vuoi ;)
Esiste la matt96g 's company che è specializzata nel mettere aposto ace morti .....dietro un piccolo (ma grande ) compenso monetario .........……sto scherzando comunque no in assistenza o mascheri bene tutto oppure non ti fanno un bel niente ......quando è successo a me io conoscevo il tipo e come per magia me l'hanno rimesso a nuovo.....
mmm... beh quando accedi alla CWM il tiangolo è verde... cosa che con la stock non fa... mentre con una rom stock mdificata(ne trovai una su XDA, era un mezzo aborto) esce il triangolo blu... ma per togliere quei due basta flashare con odin e vanno via!!
Per l's2: si ha un counter. lo si vede quando vai in download mode, e segna tutto(sia flash dalla recovery che con odin) e per resettarlo servirebbe in jig o come diavolo si chiama(un'affarino che in poche parole fa andare in corto circuito il telefono che automaticamente va in download mode con il counter resettato O.O) oppure (osanna a chainfire) con l'app triangle away di chainfire :D
Io parlo di lato hardware non software se no un buon hacker o programmatore azzera tutto e va in assistenza a spese di mamma samsung
Ragazzi per favore flashare una rom non tocca nessun pezzo hardware, sovrascrive solo la partizione /system. Stessa cosa per recovery, kernel e modem ;)
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Se, io ne esco fuori... Del fatto che si possa vedere o meno dall'hardware non ne so nulla...
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Si può installare l'ultimo firmware che si trova basta che nella "Regions" sia inclusa anche l'Italia, o necessariamente bisogna installare solamente quello "Italy"?
salve ragazzi, dopo che il mio ace è "morto" all'improvviso, non so come sia potuto succedere (entrava solo in download mode), ho deciso di flashargli il firmware originale. questo è il punto, ho provato una guida, che tramite odin me lo ripristinava ma ci metteva troppo tempo e dopo un ora e mezza, ho deciso di staccare, e quindi ho provato con questa guida, ma adesso sta da piu di 15 minuti e non è successo ancora niente! come mai non mi funziona? è possibile che quando cerco di entrare il download mode non mi esce la scritta "download mode" ma esce la scritta samsung e da sopra delle scritte "RAMDUMP Mode (ARM9 Mode)" come posso fare??
Grazie
ho provato ma non succede nulla... io so che per la modalità download si fa accensione + centrale + volume su
Nono, così va in armdump(non so a cosa serve) so che è sciocco spiegare come fare, ma prova così: da spento, tieni premuto SEMPRE il volume giù e home. SEMPRE. Premi power finché non compare la scritta downloading..., dopo di che puoi lasciare tutto
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2