Si...forse ho sbagliato qualcosa in quel passaggio, inserendo magari un file errato? A questo punto nemmeno ricordo più cosa ci ho messo:o
Sono andato a ricontrollare e credo (CREDO) di non aver sbagliato nulla fin qui. Può essere che si tratti di un problema legato al firmware? Guarda come mi appare al momento della selezione:
Immagine.jpg
Ennesimo edit: non è che dovevo scompattare con winrar anche il firmware? (l'emoticon che dà testate al muro non esiste?)
Ultima modifica di Balfo; 04-01-13 alle 14:17
Prima di farlo, rileggi per favore il mio ultimo edit: non è che devo scompattare anche il firmware?
Ecco, infatti: estraendo il firmware sono riuscito a riempire la voce "one package"
Prima di procedere, ecco comunque la schermata ODIN:
Immagine.jpg
Ultima modifica di Balfo; 04-01-13 alle 14:28
I miei terminali
- Samsung Galaxy Ace con CWM e senza mai la stessa ROM per più di 24 ore XD
- Nexus 7 16GB Wifi Bootloader sbloccato, permessi di root e stock 5.0.1
- Nexus 4 16GB Bootloader sbloccato, stock 5.0.1
- Xiaomi MI-3 A breve
Qui ci sono le mie guide
EX NICKNAME: GabboAmodio
Balfo (04-01-13)
gabboamodio ladro!! Non si può assentarsi neanche 10 minuti che ti frega il lavoro !! XDD![]()
std::string* name = new std::string("Mm7"); C++
char *name = "Mm7" C
name = "Mm7" Python
public String name = "Mm7" Java
section .data
name db 'Mm7', 0x00 Assembly x86
Balfo (04-01-13)
I miei terminali
- Xiaomi MI-3 A breve
Qui ci sono le mie guide
Balfo (04-01-13)
std::string* name = new std::string("Mm7"); C++
char *name = "Mm7" C
name = "Mm7" Python
public String name = "Mm7" Java
section .data
name db 'Mm7', 0x00 Assembly x86
Su su, non litigate: non sapete le benedizioni che vi sto inviando...non sono un prete ma provengono dal profondo del mio cuore.
Ho finito con Odin: mi è apparsa la scritta "Pass" in blu ed ho staccato il telefono dal pc. Adesso però l'ACE si riavvia continuamente facendo apparire la scritta "samsung".
La guida dice di andare sul market: vuol dire che l'app la scarico sul computer e poi la inserisco nella micro Sd tramite l'adattatore? Ma come la avvio?
Balfo, manco a farlo apposta, anche io appena finito di flashare(dopo tanto tempo che non lo facevo) la rom stock con odinÈ normale che va in bootloop, togli la bateria, rimettila, acedi alla recovery(ora stock) e vai un wipe data
mm7: eh già XD la mia attività è più accesa di notte XD anche di giorno non scherzo![]()
I miei terminali
- Xiaomi MI-3 A breve
Qui ci sono le mie guide