Ragazzi a me kies dopo aver fatto tutto mi dice che ''il dispositivo non supporta l'aggiornamento tramite kies''
Ragazzi a me kies dopo aver fatto tutto mi dice che ''il dispositivo non supporta l'aggiornamento tramite kies''
Ciao a tutti!
ma quindi se seguo la procedura iniziale , poi collego l'ace al pc con kies mi dovrebbe dare l'aggiornamento 2.3.6?
(mia situazione attuale è : ho un ace brandato vodafone 2.3.5, pensavo di fare downgrade per sbrandizzare e poi così avere l'aggiornamento 2.3.6 ..... ha senso questa idea??)
Grazie mille
Samsung Galaxy S Advance
Occhio con i doppi post, usa il tasto "modifica messaggio" per aggiungere qualcosa. Cmq l'imei è il codice identificavo del tuo cellulare. Lascia stare comunque quella procedura, con l'app citata nella guida fai tutto in poco tempo
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
boldo (09-03-12)
Qualcuno mi spiega cosa significano queste due righe scritte nel primo post?
"Per completare l'operazione e non lasciare alcuna traccia consiglio di fare l'aggiornamento tramite kies all'ultima versione del firmware ed un bel hard reset di sd e memoria interna."
Ma soprattutto come si fa??
[Smartphone] Huawei G330 - U8825-1
[ROM] StockLite
[Kernel] Stock
[Root] √
ah okok![]()
io ho fatto tutto come nella guida e funziona alle perfezione !!!![]()
Scusa io vorrei farlo con Heimdall-Frontend è possibile?
Potreste darmi i link dei file(se dovessero servirne di diversi) e dirmi come dovrei fare?
Ringrazio in anticipo tutti quelli che mi aiuteranno
Ultima modifica di JordanRudess; 27-03-12 alle 19:33
C'è qualcuno che mi puo aiutare vi prego
![]()