Sono passate 2 ore e già commetti due infrazioni in un colpo solo.
Leggiti il regolamento e spera per te di non sbagliare ancora o prenderò provvedimenti.
Sono passate 2 ore e già commetti due infrazioni in un colpo solo.
Leggiti il regolamento e spera per te di non sbagliare ancora o prenderò provvedimenti.
Cosa ho fatto?![]()
quindi questa guida riporta il cell a come era quando uscito dal negozio giusto?
quindi dopo sarebbe in regola per una eventuale mandata in garanzia giusto?
Ragazzi sò che magari in queste 10 pagine di spiegazioni mi avreste già risposto...Ma mi sono persa fra i vostri termini difficili (per me ovviamente)...quindi per favore, non sgridatemi..
Speriamo ci sia qualcuno all'ascolto e qualche buon'anima che mi dia una risposta...
Ho appena preso un galaxy ace, purtroppo però il firmware era (ed è) polacco 2.2.1, anche la lingua appena acceso lo era, ma va quella l'ho cambiata immediattamente, non senza difficoltà!!
Mi sono collegata subito con il kies e me lo ha aggiornata alla 2.3.5, ma ovviamente al corrispondente firmware polacco, scaricandomi due applicazioni in polacco di cui non me ne faccio nulla.
Quindi ho pensato di utilizzare l'app di cui parla claustuning --> "sgs csc selector" per cambiare il product code.
Purtroppo però evidentemente la versione 2.3.5 che mi ero appena installata blocca questa app e quindi non riesco a farlo.
Quello che vorrei sapere da voi espertoni è se esegui questa procedura descritta da claustuning, riesco a trasformare il mio telefono in italiano??
E' rischiosa? Invalido la garanzia?? Mi vengono a prendere a casa??
A parte gli scherzi...posso eseguirla secondo voi?
Grazie mille a chiunque avrà il buon cuore di aiutarmi!!!![]()
Ultima modifica di laky10; 03-04-12 alle 14:41
una domanda io ho sgs2 ma ho un collega che a il galaxy ace devo cambiargli il modem flesho solo il file phone,il file ops cose e' se mi potete aiutare grazie..
Scusate la nabbaggine ma piuttosto che distruggermi il telefono preferisco essere sicuro di quello che faccio... Avevo un samsung galaxy ace aggiornato alla 2.3.6, con operatore vodafone...Ho acquisito i permessi da root e ho poi flashato (si dice cosi? haha) la cyanogen mod 7.2.... Questa mi da qualche problema, ad esempio non si collega in wifi, quindi piuttosto che andare ad incasinarmi ancora cercando di risolvere questi problemini preferisco tornare alla mia vecchia rom stock (spero di usare un linguaggio esatto, rom originale comunque) ...Praticamente voglio ritrovarmi con la rom originale e telefono rootato, esattamente com'ero prima di installare la cyanogen mod... Per farlo devo seguire passo passo questa guida o devo cambiare qualcosa? e se non è cosi, cosa devo fare? leggevo di cercare i file per i cellulari brandizzati per vodafone e non tim ecc e quindi sono andato in confusione
grazie mille!
salve a tutti...
dopo aver utilizzati il programma sgs csc selector mi da la scritta Sales Code: SER senza darmi nessuna lista di csc. Cosa posso fare??
Ma di questi file:
OPS selezionate Cooper_v1.0.ops
BOOT selezionate APBOOT (dalla cartella del firmware S5830XXKA6)
Phone selezionate MODEM (dalla cartella del firmware S5830XXKA6)
PDA selezionate CODE (dalla cartella del firmware S5830XXKA6)
CSC selezionate CSC (dalla cartella del firmware S5830XXKA6)
E' possibile avere quelli della versione 2.3.6, senza passare da kies?
Visto che i file in prima pagina ripristinano il cell alla versione di Froio 2.2.1
Grazie...
Huawei P30 Crystal
ELE-L29
Emui 10.0.0.178
Ciao a tutti,
io ho un Mac. Come posso fare? Vedo che Odin è un .exe quindi gira solo sotto Windows. Ci sono programmi alternativi?
Grazie mille,
Marco.