Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Balfo
Ma porc...ho scaricato il firmware, da odin seleziono "one package", clicco sul firmware appena scaricato, ma tornando sulla schermata di Odin la voce "one package" rimane vuota...
hai messo il file .ops?
-
1 allegato(i)
Si...forse ho sbagliato qualcosa in quel passaggio, inserendo magari un file errato? A questo punto nemmeno ricordo più cosa ci ho messo:o
Sono andato a ricontrollare e credo (CREDO) di non aver sbagliato nulla fin qui. Può essere che si tratti di un problema legato al firmware? Guarda come mi appare al momento della selezione:
Allegato 39751
Ennesimo edit: non è che dovevo scompattare con winrar anche il firmware? (l'emoticon che dà testate al muro non esiste?rotfl)
-
Quote:
Balfo
Si...forse ho sbagliato qualcosa in quel passaggio, inserendo magari un file errato? A questo punto nemmeno ricordo più cosa ci ho messo:o
Sono andato a ricontrollare e credo (CREDO) di non aver sbagliato nulla fin qui. Può essere che si tratti di un problema legato al firmware? Guarda come mi appare al momento della selezione:
Allegato 39751
fammi uno screen di odin non dell'appertura file ;)
-
2 allegato(i)
Prima di farlo, rileggi per favore il mio ultimo edit: non è che devo scompattare anche il firmware?
Ecco, infatti: estraendo il firmware sono riuscito a riempire la voce "one package":D
Prima di procedere, ecco comunque la schermata ODIN:
Allegato 39754
-
Quote:
Balfo
Prima di farlo, rileggi per favore il mio ultimo edit: non è che devo scompattare anche il firmware?
Ecco, infatti: estraendo il firmware sono riuscito a riempire la voce "one package":D
Prima di procedere, ecco comunque la schermata ODIN:
Allegato 39754
Collega il telefono in download mode e vai ;)
-
gabboamodio ladro!! Non si può assentarsi neanche 10 minuti che ti frega il lavoro !! XDD :D
-
Quote:
mm7
gabboamodio ladro!! Non si può assentarsi neanche 10 minuti che ti frega il lavoro !! XDD :D
Veramente il ladro sei tu... È da ieri sera, anzi notte, che sto seguendo balfo... poi ho visto che gli hai risposto tu e "te l'ho affidato".... hahahaha XD XD
-
Quote:
GabboAmodio
Veramente il ladro sei tu... È da ieri sera, anzi notte, che sto seguendo balfo... poi ho visto che gli hai risposto tu e "te l'ho affidato".... hahahaha XD XD
Balfo levagli il thank costui è intaressato :D :D
Ma tu dormi la notte: ci sono messaggi tuoi dalle 9-10 di mattina non-stop fino alle 0 !
-
Su su, non litigate: non sapete le benedizioni che vi sto inviando...non sono un prete ma provengono dal profondo del mio cuore.:)
Ho finito con Odin: mi è apparsa la scritta "Pass" in blu ed ho staccato il telefono dal pc. Adesso però l'ACE si riavvia continuamente facendo apparire la scritta "samsung".
La guida dice di andare sul market: vuol dire che l'app la scarico sul computer e poi la inserisco nella micro Sd tramite l'adattatore? Ma come la avvio?
-
Quote:
Balfo
Su su, non litigate: non sapete le benedizioni che vi sto inviando...non sono un prete ma provengono dal profondo del mio cuore.:)
Ho finito con Odin: mi è apparsa la scritta "Pass" in blu ed ho staccato il telefono dal pc. Adesso però l'ACE si riavvia continuamente facendo apparire la scritta "samsung".
La guida dice di andare sul market: vuol dire che l'app la scarico sul computer e poi la inserisco nella micro Sd tramite l'adattatore? Ma come la avvio?
Balfo, manco a farlo apposta, anche io appena finito di flashare(dopo tanto tempo che non lo facevo) la rom stock con odin :D È normale che va in bootloop, togli la bateria, rimettila, acedi alla recovery(ora stock) e vai un wipe data ;)
mm7: eh già XD la mia attività è più accesa di notte XD anche di giorno non scherzo ;)