Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabyN90
macchè script blablabla..non ti avrà fatto la partizione..l'hai fatta con la clockwork? per verificarlo vai sulle impost del tel e guarda quanto spazio totale hai sulla sd..se è quello che c'è scritto sulla sd allora non hai la partizione..i script te li dovrebbe installare da solo link2sd..
allora guardando da link2SD lo spazio della SD mi diche che la 2° partizione scheda SD "non installato"
Appena apro link2SD mi dice di selezionare il file system della tua 2° partizione SD e qando gli dico ext2 mi dice:
"errore dello script d'installazione - lo script d'installazione non può essere creato - mount: invalid argument"
-
Quote:
gabyN90
ubuntu mica devi installarlo sul pc..in caso nn lo sapessi ubuntu è un sistema operativo a tutti gli effetti.. per usarlo puoi scaricare il cd intero dal sito, lo masterizzi e poi quando lo inserisci ti chiederà se vuoi installare o avviare soltanto..fai avviare soltanto e te lo carica direttamente dal cd non ti fa alcuna modifica al pc..prova a chiamare quelli della vodafone x le impostaz..continua a rompere le palle e vedrai che te lo metteranno aposto..
Scusami ma non capisco cosa c'entri con quello che ti ho chiesto ,potresti spiegarmi meglio? Ed inoltre il riavvio lo devi comunque fare ,giusto?
Grazie
-
Ciao a tutti! sono nuovo ma vi seguo da un pò.
Innanzitutto COMPLIMENTI a chi ha fatto questa mod e guida.
Il telefono va molto più veloce ma:
- la memoria del telefono dura meno
- ogni volta che avvio link2sd mi chiede di fare un riavvio rapido perchè dice che manca il collegamento alla seconda partizione presente e che si sistema tutto riavviando.
perchè tutto ciò?
altra cosa, la mod in questione, se aggiorno da gingerbread 2.3 alla 2.4 o 2.5 devo aggiornare altro o questa mod va bene comunque?
grazie
-
la memoria dura meno? la batteria, forse...
l'autore l'aveva già scritto che sono necessari due avvii (il boot e un reboot per la correzione dell'errore) ogni volta che accendi il telefono.
l'aggiornamento non dovrebbe avere influenza su link2sd se lo stesso è compatibile.
-
ottima guida : ) !!!!! problema partizione risolto con minitool ; ) ho partizionato tt i 8 gb xfetto
-
ciao a tutti!qualcuno gentilmente mi può spiegare comu utilizzare link2sd e app2sd??
non ho capito come utilizzare la memoria partizionata.
ho gingerbread 2.3.3. ho fatto tutti i passaggi spiegati e tutto è andato a buon fine. ho letto di scriptmanager (che non ho ancora scaricato) e riguardo al doppio riavvio.
ora...se scarico una qualsiasi app cosa devo fare per avere tutto sulla sd?
-
Ok grazie, xò la partizione Linksys2sd nn me la riconosce neancora. .... e cm si usa ubuntu ??
Pegaso17
-
darkor85 mi spieghi come hai fatto con minitool ??? peer faaavooreeeeee :)
Pegaso17
-
Quote:
darkor85
ottima guida : ) !!!!! problema partizione risolto con minitool ; ) ho partizionato tt i 8 gb xfetto
mi spieghi???? pleaseeeeee!!!!!!!!
-
tantissime app mi risultano non installate sul market - mie applicazioni. E' possibile risolvere ciò?