serve un kernel che supporti l'init.d non so se quello che hai messo lo supporta. aspetta qualcuno che ne sappia di più ^^
Visualizzazione stampabile
serve un kernel che supporti l'init.d non so se quello che hai messo lo supporta. aspetta qualcuno che ne sappia di più ^^
scusate, ma ogni volta che installo una app, vedo che la memoria interna aumenta, nonostante la pulizia di varie cache, sia interna che su sd. così é ovvio che prima o poi mi manderâ il solito messaggio, quello di "memoria quasi piena" ecc. ecc.! non capisco!
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
come imposti link2sd?
appena posso metto degli screenshot.
questa e altre app, sono nella scheda link2sb, perché allora esce anche che sAllegato 32335i puó spostare nella sd????
altrimenti!???
solo per cuorisità, cosa succederebbe?????
Signori troppe pagine mi mandano in confusione, che posto direttamente il mio quesito. Succede che ad ogni aggiornmento la memoria interna dell' ace, aumenta anche se le applicazioni che aggiorno sono tutte sulla sd. (link2sd). Ho installato anche history eraser che, vero mi da spazio nella memoria interna ma, che con gli aggiornamenti diminuisce. Se poi calcoliamo il voler installarne di nuove.....!
Come mai questo ptoblema e, come posso rimediare????
...non devi mettere le app sulla sd ma le devi collegare!!!.. quindi spastale sul telefono poi collegale!!.. se la memoria interna probabilmente è la cache che va svuotata!!!.. ciao
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Due domande, probabilmente banali:
1) non ho compreso se occorre fare link+spostamento delle applicazioni o solamente linkarle. Nella guida si suggerisce la prima strada, qui si sostiene che è sufficiente la seconda.
2) avendo effettuato la procedura ritengo con successo, alcune applicazioni, tipo what's up le ho spostate senza problemi, per altre, tipo il Maps mi compare l'errore:
Fallito
pgk: /data/app/com.google.android.apps.maps-1.apk failure (install_failed_invalid_install_location)
Grazie a chi vorrà rispondere ed eliminare i miei dubbi :)