dopo la mod tutte le applicazioni posso copiarle sulla micro sd??
dopo la mod tutte le applicazioni posso copiarle sulla micro sd??
a me continua a dire spazio insufficiente!
ho partizionato la scheda, modificato la partizione in ext4 e ricreato lo script con link2sd.
link2sd mi segna che tutte le app sono sulla scheda ma contemporaneamente che sono tutte spostabili....
le ho spostate tutte ed ho creato anche i collegamenti. dove sbaglio?
con app2sd ero riuscito ad avere la memoria del cell praticamente libera ora ho 10 mb restanti.
why?![]()
Se ti sono stato utile usa il thanks
XPERIA T LT30p UB
CM12 UNOFFICIAL Neo's Homebuild
I miei lavori in sez. Galaxy Ace
Installa Titanium backup dal market e fai il backup della app. Collega il cell in modalità di memoria di massa. Troverai in sd le cartelle denominate titaniumbackup e clockworkmod, salvale sul pc. Formatta l'sd e fai e la partizione con minitool partition. Copia le cartelle già indicate in sd e fai il restore dei backup di titanium.
Se ti sono stato utile usa il thanks
XPERIA T LT30p UB
CM12 UNOFFICIAL Neo's Homebuild
I miei lavori in sez. Galaxy Ace
mi restano sempre pochi mega di memoria interna non riesco a capire perchè!!!!
Io con una sd samsung da 8gb classe10 se installo link2sd ogni tot non si riaccende più dallo stand by e devo staccare la batteria per farlo ripartire
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Seguendo questa guida ieri ho installato la CWM al cell. di mia sorella.
La recovery è partita la prima volta, poi ho spento il cell. tenedo premuto il tasto power, purtroppo non è più partita la recovery e rimaneva con il logo fisso di Samsung.
Questa mattina ho avuto la brillante idea di installare dallo store Rom Manager e ho tappato su Riavvia in recovery sperando facesse qualcosa!
Invece si è riavviato tentando di entrare in recovery ma rimane comunque con il logo fisso della Samsung, anche se tolgo la batteria e lo avvio "normalmente" rimane con il logo fisso!
In pratica il telefono non funziona più!
Vi prego! Che cosa posso fare?