Visualizzazione stampabile
-
ciao sono nuovo scusatemi se non mi sono presentato. C'è mica un modo di ripristinare il telefono cioè come se l'avesse appena comprato xkè il cell ce l'ho ancora sotto garanzia. in poche parole se mi capitasse qualcosa ripristino tutto e con la garanzia sono a posto capito?? risp. perfavore
-
Quote:
Originariamente inviato da
nls
tantissime app mi risultano non installate sul market - mie applicazioni. E' possibile risolvere ciò?
Anche io ho lo stesso problema ,se voglio vedere se ci sono aggiornamenti cancello i dati del market (tramite una qualsiasi app) e poi mi ricollego ,in questo modo le vede tutte ,solo che dopo un po le perde di nuovo ,non e' una soluzione ma al momento faccio cosi' .
Comunque restiamo in attesa di risposte per il nostro amico che non riesce a farlo funzionare , sperando che l'autore della guida ( tra l'altro fatta molto bene ) ci illumini
-
guarda nel forum c'è qualcuno che lo spiega,comunque credo che devi entrare nella recovery e uniroot il cel dopo riavvia e fai un ripristino dati di fabbrica.controlla il forum un thanks se la risposta ti é stata utile
-
Quote:
Pimandro
...cancello i dati del market ...
Intendi pulire la cache?
-
Quote:
nls
Intendi pulire la cache?
No,io uso abitualmente "app2sd" da questa app seleziono il market (premendo l'icon per un paio di secondi) ,poi seleziono "unistall/details" e da li' "cancella dati" .
A questo punto vai sul market e trovi tutte le app.
Ripeto forse esisteranno sistemi migliori ma io questo sono riuscito a trovare
-
io non sono riuscito nell'impresa.
quando con CWM vado a caricare il file upd_1.zip
mi rilascia un errore dicendomi che l'installazione è stata abortita.
uso una scheda da 8gb e se faccio la partizione come descritta nella prima pagina di questo posta, non so come poter copiare in seguito il file per root in quanto il pc non vede da scheda di memoria mricosd (invitandomi a formattarla)
come posso fare ?
-
Quote:
fabiom
io non sono riuscito nell'impresa.
quando con CWM vado a caricare il file upd_1.zip
mi rilascia un errore dicendomi che l'installazione è stata abortita.
uso una scheda da 8gb e se faccio la partizione come descritta nella prima pagina di questo posta, non so come poter copiare in seguito il file per root in quanto il pc non vede da scheda di memoria mricosd (invitandomi a formattarla)
come posso fare ?
Penso che se segui la guida non dovresti avere questi problemi ,non c'e' l' ho davanti qundi posso sbagliarmi ma mi sembra che la sequenza era la seguente
0- a questo punto formatta la tua scheda in fat32 eliminando ogni partizione
1-copia il file per il root upd- sulla scheda sd ,vai in recovery dal cell e installa il file (a questo punto hai fatto il root)
2- copia sulla scheda il file cwm e installa anche questo
3 - continua a seguire la guida nella prima pagina
-
Quote:
Pimandro
Penso che se segui la guida non dovresti avere questi problemi ,non c'e' l' ho davanti qundi posso sbagliarmi ma mi sembra che la sequenza era la seguente
0- a questo punto formatta la tua scheda in fat32 eliminando ogni partizione
1-copia il file per il root upd- sulla scheda sd ,vai in recovery dal cell e installa il file (a questo punto hai fatto il root)
2- copia sulla scheda il file cwm e installa anche questo
3 - continua a seguire la guida nella prima pagina
Ho seguita la guida, ma la guida non parla di come fare il root per aver i privilegi per spostare le applicazioni.
leggendo i vari post, ho cercato come poter acquisire i privilegi, ma se con il pc non vedo la scheda (formattata precedentemente come da guida) faccio fatica a copiarci sopra il file upd_1.zip
quindi, tengo l'SD formatta in FAT32, copio il file ma mi riporta l'errore descritto in precedenza.
dov'è che sbaglio ?
-
Abbandona un attimo questa guida e assicurati di aver ottenuto i permessi di root ,perche' a quanto ho capito non sei riuscito a fare il root ,non e' che non funziona la guida ,per questo ti ho detto di ripartire da zero e fare il root , magari prova a scaricare il file di nuvo magari e' corrotto .ci sono tante guide per il root una volta fatto segui la guida
-
io sto utilizzando la guida trovata con il cerca
1) Download attached file called upd_1.zip and copy it to your sdcard
2) Turn off your phone
3) Press POWER+HOME BUTTON
4) Select update from sdcard, select the file upd_1.zip
5) After the update completed - reboot
6) Now you have rooted S5830
quando sono nel punto 4, eseguo l'update e mi riporta l'errore.
è proprio qui dove mi pianto