Ragazzi scusate, ma è necessario partizionare la SD per trasferire le app???
Visualizzazione stampabile
Ragazzi scusate, ma è necessario partizionare la SD per trasferire le app???
Scua gabyN90 se poi voglio riportare l'app linkata e spostata su sd sulla memoria interna...come dovrei fare ??
Grazie
Salve, scusate ma avrei bisogno di un grosso aiuto. Ho un galaxy Next ho creato la partizione tramite gparted da live cd in ext4 quando però vado ad avviare link2sd e a scegliere il filesystem mi da lo stesso messaggio d'errore che ha dato ad altri precedentemente quali no such device o invalid argument. Ho visto che è stata linkata una guida ma le mie poche conoscenze sia di android sia d'inglese mi impongono cautela. la versione android è 2.3.5 gingerbread se qualcuno di voi mi può aiutare gliene sarei grato.
Fai la partizione della microsd in ext2 e falla da PC con questo tool Free Download Magic Partition Manager Software - Partition Wizard Online , disinstalla Link2sd e poi reinstallalo.
non so se è già successo a qualcuno:
dopo un factory reset non riesco più ad utilizzare link2sd, non mi monta la partizione, alla creazione dello script mi dice invalid argument...
non è normale. insomma, mi ha sempre funzionato prima del factory reset e non ho mai dovuto far nulla, ora addirittura devo far girare al boot uno script (che tra l'altro non è neanche presente...)? E ad oggi i problemi di compatibilità con gingebread dovrebbero essere stati risolti
update: ho risolto, purtroppo formattando la partizione ext2. deve essersi corrotta con il wipe
[QUOTE E ad oggi i problemi di compatibilità con gingebread dovrebbero essere stati risolti
[/QUOTE]
Sono assolutamente d'accordo ,siamo ancora costretti a fare il doppio riavvio
Ho un problema!
Ho installato tutto correttamente ma anche se ho spostato l'unica applicazione che ho scaricato (600Kb Scarsi)
Quando vado tipo a installare angrybird mi da Memoria insuffuciente! Come facciooo??