Ciao ragazzi ho bisogno del vostro aiuto io ho un samsung galaxy ace 2.3.6 prima con la versione 2.3.3 avevo messo i permessi poi ho fatto l'aggiornamento e sono spariti come faccio a rimetterli??
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi ho bisogno del vostro aiuto io ho un samsung galaxy ace 2.3.6 prima con la versione 2.3.3 avevo messo i permessi poi ho fatto l'aggiornamento e sono spariti come faccio a rimetterli??
Ragazzi, fatta partizione e tutto, con link2sd, comunque non riesco mettere nulla sulla parte partizionata (ho occupato solo 18 mb), nel senso che dopo aver creato il collegamento con la sd, e dopo aver spostato, leva spazio dalla sd, un po' dalla memoria interna, ma dalla partizione nulla, consigli??
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Scusate se sn ripetitivo,ma qualcuno di voi puo aiutarmi?quale recovery devo usare per fare la partizione su scheda sd per l acer liquid mini cn android 2.3.5?androidiano in crisi!!:-(
Inviato dal mio E310 usando Androidiani App
Ragazzi c'è qualcuno che la usa su Desire classico?Le app di sistema non si possono spostare vero?
Grazie mille per la guida gaby90! E' andato tutto alla grande!!Grazie ancora!
Ragazzi ieri ho flashato un custom kernel direttamente da recovery, il CF-Root-S5830 3.7. Questo kernel, oltre ad avere un tot di feature, supporta ext4, quindi non ho più bisogno del riavvio rapido !!! \o,o/
E' basato su stock kernel quindi massima stabilità. Altamente consigliato.
ho comprato una scheda da 16 giga, come mi consigliate di suddividerla??
e leggendo un po' il primo post ed altri mi chiedevo...
cosa cambia usare clockworkmod o Minitool Partition Magic??
fanno la stessa cosa? servono entrambi per partizionare la microsd? se ho capito bene il primo lo fa direttamnte dal cell e l'altro lo fa da pc?
è così? o mi manca qualche passaggio?
grazie...
Nuova versione di link2sd. Nel changelog si fa riferimento chiaramente al riavvio necessario al boot:
- fixed "Mount warning" issue on some devices that do not have operational init scripts to mount 2nd partition at boot, e.g. new Samsung Gingerbread roms
** if you have this problem run "Recreate mount scripts" from the menu after installing the new version of Link2SD
Qualcuno ha provato e notato cambiamenti?
nessuno proprio sa consigliarmi su come suddividere la partizione della micro sd da 16 giga? e soprattutto meglio usare partition magic o clockworkmod?
grazie mille