Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Xermes
Ragazzi ma se io faccio il root,clockworkmod e partizione dopo come posso levare tutto per un eventuale assistenza in garanzia o per poter effettuare gli aggornamenti tramite kies? Io possiedo un ace no brand garanzia italia
Fai l'unroot e levi la memory card ;)
-
Ah quindi clockworkmod sta salvato sopra la memory e non sul telefono. Scusa la mia ignoranza ma l'unroot come si fa? e gentilmente mi potresti postare il link per il root. Grazie
-
Ho trovato sia come fare il root e unroot ma volevo sapere come devo fare se voglio togliere il ClockWorkMod
-
si può Installare la cwm recovery anche senza root, quindi non invalida la garanzia.
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Ah ok,mi interessava solo sapere questo. Quindi anche con il ClockWorkMod però togliendo il root potrei continuare a fare gli aggiornamenti tramite kies
-
Gaby domanda rapida, che dici se si linka la 5 invece dalla 4 come cwm? Perchè sennò chi vuol flashare ad esempio la CM ha difficoltà con la 4, tanto la procedura se non erro rimane totalmente invariata
-
Si infatti la 4 è un pò vecchiotta.. prendo atto e cambio il link.. Si in effetti hai ragione per la procedura non cambia nulla.. Grazie per la dritta!
Quote:
Akumetsu
Gaby domanda rapida, che dici se si linka la 5 invece dalla 4 come cwm? Perchè sennò chi vuol flashare ad esempio la CM ha difficoltà con la 4, tanto la procedura se non erro rimane totalmente invariata
-
Macché, grazie a te per la guida, per qualsiasi cosa fà un fischio :D
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
-
Quote:
Pegaso17
Ok grazie, lo faro' :)
Mi servirebbe anche una mano xk se io prendo una immagine, e faccio, imposta come sfondo schermata bloccata invece che sfondo normale non me la mette... Cioè si vede anche quando il tel è bloccato, lo sfondo della home e nn quello impostato prima.... Xk??????? :)
non c'entra nulla il fatto di aver linkato o spostato le cose... a me dava lo stesso errore anche quando il telefono era "vergine" di app..
l'unico modo per cui mi funziona lo sfondo del blocco è quella di utilizzare il blocco a scorrimento simil-iphone... allora così va...
altre soluzioni non ne ho trovate
-
Quote:
nls
Qualcuno di voi usa Go Launcher? Io ho creato delle cartelle nella griglia applicazioni, purtroppo le app linkate al riavvio sono scomparse dalle cartelle e tornate fuori, in griglia.
Sapete se c'è un modo per evitare di rifare le cartelle ogni volta???
ti saltano fuori le app ogni volta che le aggiorni , prova a farci caso... ma anche per questo non dipende link2sd, a me capitava ancora prima di aver fatto la partizione