Visualizzazione stampabile
-
allora grazie ancora. Altre delucidazioni: con la clockworkmod ho formattato la scheda sd in ext2. se non sbaglio questo è un tipo di partizione linux che non riesco vedere da pc e da sistema telefono giusto? che differenza tra ext2-3-4?.poi con link2sd ho spostato le applicazioni da tel a sd, e impostato che le nuove si installino automaticamente su sd.Ma quando si installano vanno comunque ad occupare della memoria interna ancora? alcune app originali però fallivano. Così ho fatto'crea collegamento', ed ora figurano su sd. che cosa accade con questa funzione praticamente? Nel tel ora me ne son rimaste 4, ma la memoria resta occupata a circa 120 mega. è possibile liberalra di più? con la guida che mi è stata linkata ho visto risultati di 170 mega liberi. Bisogna flashare la rom per questo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabyN90
Ci saranno 2 opzioni ogni volta che toccherete un programma, link e move 2 sd.. io faccio prima link poi move, così che mi sposta anche i dati attualmente sul cellulare.
Ciao, ho provato a fare prima "crea collegamento" (e funziona tutto bene, anche i widget) e poi "sposta", ma così facendo i widget non funzionano...quindi posso fare solo "crea collegamento"...sai come mia? o_O
Tnx!
-
Quote:
JohnNash
Ciao, ho provato a fare prima "crea collegamento" (e funziona tutto bene, anche i widget) e poi "sposta", ma così facendo i widget non funzionano...quindi posso fare solo "crea collegamento"...sai come mia? o_O
Tnx!
Fai soltanto crea collegamento. Oppure usa A2SD ;)
-
Quote:
djpredator17
Fai soltanto crea collegamento. Oppure usa A2SD ;)
Se per A2SD intendi "App 2 SD (move app to SD)" ce l'ho già, ma vedo che fa tutto Link2SD ;)
In ogni caso anche "solo" collegando ottengo ciò che voglio :D
Però non capivo il suggerimento della guida...
-
Quote:
JohnNash
Se per A2SD intendi "App 2 SD (move app to SD)" ce l'ho già, ma vedo che fa tutto Link2SD ;)
In ogni caso anche "solo" collegando ottengo ciò che voglio :D
Però non capivo il suggerimento della guida...
Con A2SD intendo gli script di darktremor :)
Quanta memoria libera hai?
-
Quote:
djpredator17
Con A2SD intendo gli script di darktremor :)
Non conosco, sorry..
Quote:
Quanta memoria libera hai?
Allo stato attuale, sul mio device che ha solo 160 Mb di storage, la situazione è questa:
127 app totali, di cui 83 di sistema e 44 utente.
Spazio libero: 64Mb.
Il device è bello fluido!
(CPU 600@710MHz)
-
Quote:
JohnNash
Non conosco, sorry..
Allo stato attuale, sul mio device che ha solo 160 Mb di storage, la situazione è questa:
127 app totali, di cui 83 di sistema e 44 utente.
Spazio libero: 64Mb.
Il device è bello fluido!
(CPU 600@710MHz)
C'è la guida in evidenza :)
Con A2SD ho 5 mega utilizzati e 170 liberi, con quasi 100 app utente installate, te lo consiglio :)
-
Quote:
djpredator17
C'è la guida in evidenza :)
Con A2SD ho 5 mega utilizzati e 170 liberi, con quasi 100 app utente installate, te lo consiglio :)
Guardo subito allora ;)
-
ciao, ma per questo risultato bisogna avere Cyanogenmod 7.2? io ho solo root e clockworkmod. Posso riuscirci anch'io?
-
Quote:
tbooster
ciao, ma per questo risultato bisogna avere Cyanogenmod 7.2? io ho solo root e clockworkmod. Posso riuscirci
anch'io?
La mia ragazza è all'estero per qualche giorno, posso stare a smartphone spento e quindi posso smanettare parecchio e cambiare qualche rom :D
Stasera faccio qualche prova sulla stock, vediamo se e come riesco a farlo funzionare.