Ho provato skater boy e va perfettamente. Anche Fruit Ninja va...
Lasciare il gioco sul telefono non mi va...ho solo 160 Mb per lo storage, di cui solo 60 liberi quindi....se non va lo cancello ;)
Idem AB...che prima però andava :(
Visualizzazione stampabile
[QUOTE=djpredator17;1313889]Su goo-inside.me cerca il pacchetto che inizia per Gb e ha nel nome 20110828,scaricalo e flashalo da recovery.
Ciao dj e grazie mille x l'aiuto. Volevo chiederti l'ultima cosa: nel sito goo-inside ci sono tre file che portano la dicitura che mi hai suggerito. Quale dei tre scaricare?
DualbootSD.zip, Signed.zip o newtalk-signed.zip?
Azz ho eliminato i collegamenti di Fragger, tanto da lasciare il gioco totalmente della memoria interna (confermato dalla dimensione residua) ma il gioco non va lo stesso!?!?!?!? :(
Eppure è compatibile col mio Sonic...
Non so se essere contento (per il fatto che non è la procedura del thread il problema) o meno...
ma quanto spazio devo dedicare per la partizione?
Ragazzi cos'e la clockmod????e qst procedimento funziona con fireware 2.3.6???
Inviato da me xD
Inviato da me xD
Clock modo e una recovery che ti permette di installare rom fare backup del sistema e tanto altro ancora
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
A quindi non e un fireware?comunque questo sistema funziona cob fireware stock da 2.3.6?
Inviato da me xD
1) Giusto per appunto - Si scrive FIRMWARE
2) E' una guida che spiega passo-passo il procedimento da effettuare, in aggiunta hai le faq interne del forum, in aggiunta se cerchi su google trovi tutto quel che vuoi. Sforzati un minimo e vedrai che non avrai problemi.
Discussione chiusa, se hai altro da dire fallo via messaggio privato.
Continuate per il resto.