ma necessità ancora un riavvio rapido appena acceso?
Visualizzazione stampabile
ma necessità ancora un riavvio rapido appena acceso?
Ciao erghetto,
no non necessità di alcun riavvio rapido. zioni di default sono su Auto collegamneto e ricollega archivi lib all'avvio.
quindi procede in automatico , fa tutto da solo
Raga ho partizionato la scheda ed ho collegato le applicazioni nella scheda sd,però volevo sapere se le applicazioni di sistema che ci sono in link2sd si potevano anche loro collegare nella scheda sd cosi da avere ancora piu spazio.Oppure si crea qualche danno?
Link2sd non consente di spostare quelle App che considera importanti per il sistema, quindi non dovreste neppure avere la possibilità di spostarle. Se contrariamente vi dà la possibilità di spostarle o collegarle allora fatelo senza problemi. Io tutto quello che potevo l'ho spostato e non mi ha causato nessun tipo di problema, ovviamente i widgets li ho collegati cosi da ottenere lo stesso risultato.
Non mi pare Link2SD dia la possibilità di spostare le app di sistema! Per lo meno a me non l'ha data!
Io suggerirei di non "forzarle" a mano! Ma tutto ciò che permette Link2SD, fatelo ;)
con questo sistema risolvo il problema dello spazio di archiviazione? questa notifica mi perseguita.... ho sd da 16.
invece di fare ext3 o fatto ext2 come posso ovviare help?
ps: ho la beta 8 rom 9
un' altra domandina la partizione della scheda mi puo dar noie se cambio rom.
Salve, ragazzi
Ma è possibile, magari con altra guida, ripartizionare la memoria interna invece?