CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 58 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 577
Discussione:

[GUIDA] Clockworkmod + partizione Sd + Link2sd

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da theflanker Visualizza il messaggio
    1. non è indispensabile CWM e puoi partizionare con Ubuntu, chi utilizza windows solitamente usa un tool di ubuntu!
    2. la partizione dipende dal kernel, generlamente le rom stock supportano la ext2 mentre le custom rom (cyanogen, stock mod etc...) possono supportare dalla ext3 alla ext4, generalmente si partizione in ext3 perchè è quella più usata dai vari kernel
    3. backup dell app con titanium backup (necessitano i permessi di root per l'installazione)
    tutto chiaro?
    ma con titanium devo fare il back di ogni singola applicazione o sono io che non trovo la funzione per fare un backup di tutte le app?

Per il resto tutto chiarissimo grazie mille

EDIT: trovato, devo fare operazione batch di backup e salvare tutte le applicazioni utente giusto?
    Ultima modifica di Mar88; 02-07-12 alle 13:06

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di theflanker

Smartphone
    Ace-> Xperia T30p-> Xperia Z2

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 382 volte in 296 Posts
    Predefinito

yesss risposta esatta
    Se ti sono stato utile usa il thanks

XPERIA T LT30p UB
    CM12 UNOFFICIAL Neo's Homebuild
    I miei lavori in sez. Galaxy Ace

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gabyN90 Visualizza il messaggio
    È fatta, non vi rimane che spostare le app a vostro piacimento, un consiglio però, non spostate le applicazioni di sistema!
    c'e' un app che mi dice se le applicazioni di sistema stanno nella partizione?

Smartphone

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stpe97 Visualizza il messaggio
    c'e' un app che mi dice se le applicazioni di sistema stanno nella partizione?
    da link2sd controlli tutto, ma veramente tutto e ti dice dove siano installate le app. se poi non sei sicuro e vuoi controllare "con i tuoi occhi". Root explorer tappi su system/app e leggi tutte quelle indicate.

XPERIA T LT30p UB

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

In attesa che mi arrivi la nuova sd ho fatto qualche test con link2sd; ora però quando andrò a cambiare la sd come si comporterà il cell? Cioè quando ho formattato la sd ho semplicemente ricopiato il contenuto precedente nella partizione e il cell è tornato uguale a prima, ora che ho collegato le app devo prima riscollegare tutto o se incollo nella nuova sd il backup della vecchia (prima che linkassi le app con link2sd) il cell torna allo stato precedente?

Spero di essermi spiegato :\

Smartphone

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mar88 Visualizza il messaggio
    In attesa che mi arrivi la nuova sd ho fatto qualche test con link2sd; ora però quando andrò a cambiare la sd come si comporterà il cell? Cioè quando ho formattato la sd ho semplicemente ricopiato il contenuto precedente nella partizione e il cell è tornato uguale a prima, ora che ho collegato le app devo prima riscollegare tutto o se incollo nella nuova sd il backup della vecchia (prima che linkassi le app con link2sd) il cell torna allo stato precedente?

Io invece spero di aver capito
    Allora il tuo dubbio è come passare le info che hai dalla vecchia sd alla nuova... Tieni presente che se hai collegato le app sull'ext della sd disinnestando la microcard le app non funzioneranno più, sposta le app in parte sul cell in parte sull'sd ma senza collegamenti. Connetti il cell come memoria di massa e vedrai che in sd è presente una cartella denominata "clockworkmod"... salvala sul pc. Innesta la nuova sd, rendila memoria di massa e incollaci la cartella cwm. Entra in CWM mod e fai restore... dovrebbe tornare tutto come prima.

XPERIA T LT30p UB

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, volevo qualche indicazione su link2sd.... Chi mi spiega la differenza tra un' applicazione spostata sulla sd e una collegata alla sd? In quali dei due casi si va a occupare più memoria interna del dispositivo? Inoltre come funziona il fatto di congelare le applicazioni?
    Grazie

Smartphone

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da anoig10 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, volevo qualche indicazione su link2sd.... Chi mi spiega la differenza tra un' applicazione spostata sulla sd e una collegata alla sd? In quali dei due casi si va a occupare più memoria interna del dispositivo? Inoltre come funziona il fatto di congelare le applicazioni?
    Grazie
    Prima leggi qui una rsiposta già data (da me) ad altro utente https://www.androidiani.com/forum/mo...emi-vuota.html...
    poi se non ti è chiaro fai "modifica" sul post che hai già aperto e aggiungi ciò che vuoi chiedere. Congelare le app vuol dire renderla "inerte" cioè non si autoaggiornerà e non interagirà più con il sistema... l'utilità? processi più avanzati di modding

XPERIA T LT30p UB

nls
    nls non è in linea
    Senior Droid

Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 58 volte in 54 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mar88 Visualizza il messaggio

io due volte ho cambiato sd e due volte ho fatto la copia brutale del contenuto.
    In realtà, usando linux perchè ti ricordo che la seconda partizione è formattata ext.

Senior Droid L'avatar di Lubonf

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

se ho problemi con la mod che faccio??

Pagina 37 di 58 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio