ROM Manager?? Mi dispiace amico, hai brickato, e forte anche.
ROM Manager è incompatibile con l'Ace ed è l'incubo nero di tutti.
Visualizzazione stampabile
Cosa posso fare?
Mi conviene andare subito in assistenza o posso provare qualcosa con Odin?
Se il cell va in downloading mode puoi ancora salvaro. Usa Odin e flasha un firmware samsung, se poi vuoi fare pulizia completa segui questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...e-csc-itv.html.
Se riesci bene altrimenti se hai problemi scrivi e vediamo se ti si può aiutare;)
Thanks!!!
Questa sera quando torno a casa provo a mandarlo in download mode.
Dove scarico la rom? So chè è di un paese dell'est: Bulgaria o Russia. Come faccio a sapere di quale provenienza è?
ho impostato la memoria da partizionare a 512 mb va bene???Che significa??Ho attualmente 1.4gb di memoria nella microsd..
Ok, va in Download Mode.
Con questi codici(che avevo scritto PRIMA) come faccio a capire di quale paese è il telefono?
Io non ho salvato la cartella EFS, se flasho un firmware la perdo?codice:Versione banda base S5830XXKA6
Numero build FROYO.XWKA9
PDA S5830XWKA9
PHONE S5830XXKA6
CSC S5830XXKA5
Da qui http://www.sammobile.com/firmware/? page=3&t=1&o=1&m=GT-S5830&r=-1#modelsa scarichi il firmware più aggiornato e ti chiederà di immettere una password, digiterai samfirmware.com. Il paese di emissione la vedi sd inizio riga del firmware scelto. Se vuoi aggiornare ad un multi csc, o lo cerchi in rete o segui la guida che ti ho già detto di visioanre. Lì partirai da Froio per poi aggiornare tramite Kies al firmware samsung italiano 2.3.6.
ovviamente perdi tutto quello che era nel cell
La micro da 2GB è un po' piccina, ma se hai questa va bene così tranquillo!!
si vanno bene 512 Mb altrimenti ti bruci tutto lo spazio dell'sd.
Come cosa significa???? hai partizionato senza sapere perchè l'hai fatto???
Leggi tutta la guida e capirai perchè l'hai fatto... ragazzi siete incredibili a volterotflrotfl
E la cartella EFS? Non perdo l'IMEI come sul GS2?
Comunque su SamMobile non c'è Froyo italiano.
Non è possibile metterlo uguale a come era prima?
quindi concludendo il telefono si ferma al root e non va in recovery,giusto???
se il problema e' questo avresti dovuto dire se andava in downloading mode o no,se ci va si puo' risolvere se non ci va l'hai brikkato, (tranquillo si puo' rimediare con uno strumento che si chiama jig).Controlla se va in downloading mode